Si è subito sfogato Antonio Conte alla prima uscita ufficiale del suo Napoli in Coppa Italia contro il Modena, dove sono arrivate dichiarazioni contro la società.
Un messaggio chiaro quello dell’allenatore alla società perché è palese in che difficoltà sta lavorando il nuovo allenatore, considerando che a pochi giorni dall’inizio del campionato si ritrova senza il suo attaccante di riferimento, che dovrebbe essere Romelu Lukaku ma quando partirà Victor Osimhen in questo momento fuori rosa e con la voglia di voler lasciare Napoli.
Non ci sono offerte congrue al momento però, perché il club sta valutando seriamente di venderlo per la cifra richiesta di almeno 100 milioni di euro. Ad oggi nessuno si è avvicinato a quelle cifre e per questo motivo che ora si valuta quello che può accadere con un possibile ribaltone, intanto, si è sfogato Antonio Conte.
L’allenatore vive in un limbo questa situazione perché continua a lavorare senza quello che sarà il suo attaccante per il resto della stagione e con il suo miglior giocatore in rosa messo ai margini in attesa della cessione. E’ un momento difficile per il Napoli con Conte che ha alzato subito la voce contro la società dopo la Coppa Italia.
Calciomercato Napoli, De Laurentiis risponde allo sfogo di Conte
Possibile svolta nelle prossime ore per quanto riguarda il calciomercato del Napoli visto quello che è accaduto perché si parla tanto della situazione degli azzurri. Conte ha alzato la voce e ora arriva l’immediata risposta del presidente De Laurentiis che non resta fermo a guardare ciò che accade.
Adesso è il momento dei fatti e l’ha preteso Conte che ha voluto mandare un ennesimo messaggio al Napoli e al presidente De Laurentiis. Il club ora dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di dare una risposta al proprio allenatore che lavora con alcune difficoltà.
Occhio al colpo di scena perché se tutto sembrava bloccato fino a questo momento ora potrebbero arrivare diversi acquisti per il Napoli tutti insieme, con il club che sta lavorando per andare a definire gli affari in tempi brevissimi.
De Laurentiis ha intenzione di prendersi il mercato del Napoli sulle spalle e vuole accontentare il suo nuovo allenatore che tanto stima da anni. Infatti, come rivelato da SportMediaset, ora sono ad un passo Neres e Lukaku, che saranno i prossimi acquisti in attacco per il Napoli.