Si credeva che il futuro di Joshua Zirkzee a partire dalla prossima stagione potesse essere al Milan, ma alla fine così non sarà.
Stando alle ultime notizie, infatti, nella serata di oggi ci sarebbe stato quello che molto probabilmente potrebbe e dovrebbe essere lo scatto decisivo per l’attaccante olandese, che a quanto pare avrebbe snobbato la proposta presentatagli dal Milan nel corso delle scorse settimane e che a detta di molti avrebbe anche accettato.
Fatale per il Diavolo l’opposizione al pagamento delle alte commissioni richieste dall’agente di Joshua Zirkzee, che con fermezza non è mai praticamente sceso dai 15 milioni di euro, cifra che per principio la proprietà rossonera non si è mai detta disposta a pagare.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Joshua Zirkzee, che in attesa che si compi il destino dell’Olanda ad Euro2024 avrebbe preso una decisione importante, e definitiva, in merito al suo futuro.
Nel corso di questi mesi si è tanto parlato di Milan per l’attaccante olandese, al punto che qualche settimana fa il classe 2001 era addirittura ad un passo dal firmare con i rossoneri, ma le alte richieste di commissioni mosse dal suo agente avrebbero gelato completamente le trattative, nonostante il calciatore avesse già da tempo un accordo con la società meneghina. A furia di prendere tempo e sperare che la posizione di Kia potesse cambiare, però, il Milan si è alla fine ritrovato con un pugno di mosche in mano, anche perché arrivati a questo punto potremmo dire che il futuri di Zirkzee sarà addirittura proprio lontano dalla Serie A.
Stando infatti a quanto riportato in serata da Il Corriere di Bologna, Joshua Zirkzee è sempre più vicino dal diventare un nuovo giocatore del Manchester United. La prossima settimana potrebbe addirittura anche essere quella decisiva.
Il Milan era sicuro di portare in rossonero Joshua Zirkzee, ma alla fine l’attaccante olandese nella prossima stagione non giocherà a San Siro, neanche da avversario. Stando a Il Corriere dei Bologna, infatti, il classe 2001 è ad un passo dal Manchester United dopo l’affondo delle scorse ore.
Decisivo ai fini della scelta di Zirkzee l’allenatore dei Red Devils Erik ten Hag, che a quanto pare si sarebbe mosso in prima persona per presentare al connazionale il progetto tecnico che lo vedrebbe addirittura protagonista. Questo potrebbe stare a significare che il Manchester United potrebbe scaricare dopo appena un anno Hojlund, ma non è da escludere che i due talenti possano convivere. Staremo a vedere, con il Milan che alla fine è rimasto beffato.
I fans di Paige Spiranac sono impazziti di gioia quando lei ha dato la grande…
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…