Sgarbo alla Juventus: altro club di Serie A su Koopmeiners

Un vero e proprio sgarbo quello che la Juventus sta per ricevere, un altro club di Serie A piomba su Teun Koopmeiners.

A quanto pare la Juventus non può proprio stare tranquilla nella trattativa che porta a Teun Koopmeiners. Non è affatto un mistero che i bianconeri, da un bel po’ di mesi, siano sulle tracce dell’olandese grande protagonista nell’Atalanta di Gasperini. Un altro club di Serie A piomba, anche in maniera abbastanza prepotente, sul grande assente dell’ultimo Europeo.

Sgarbo alla Juventus
Altro club di Serie A su Teun Koopemeniners – Tshot.it

La squadra che potrebbe presentare seriamente un’offerta per il calciatore è il Napoli. La conferma arriva direttamente dal giornalista Andrea Losapio che, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio Crc‘, ha confermato il probabile e possibile interesse dei partenopei allenati da Antonio Conte. Il tutto, però, potrebbe avvenire solamente in un caso, con un altro protagonista inatteso.

Attenta Juventus, un altro club di Serie A su Koopmeiners

La Juventus su Koopemeiners, ma non è la sola: anche il Napoli sull’olandese, ma il tutto dipenderà da Victor Osimhen. Il forte attaccante nigeriano, secondo i media, è ad un passo dall’addio ai partenopei, anche se offerte concrete, in grado di soddisfare il presidente De Laurentiis, ancora non se ne sono viste. Il produttore cinematografico, infatti, vorrebbe una cifra importante per la cessione del classe ’98: almeno 100 milioni di euro più 10 di bonus. Peccato che, come detto, ancora nessuno sia arrivato a offrire così tanto.

club di Serie A su Koopmeiners
Il Napoli piomba su Teun Koopmeiners – Tshot.it (Foto LaPresse)

Nemmeno una squadra importante e ricca come il Paris Saint Germain che, però, rimane l’unica società sempre interessata al 26enne (visto che anche gli arabi si sono tirati indietro). Come annunciato dal giornalista, però, i parigini agiranno nel caso in cui ci sarà una cessione nel reparto offensivo della squadra: ovvero la partenza di uno tra Kolo Muani o Goncalo Ramos. Altrimenti difficilmente si potrà optare per una operazione del genere.

Nel caso in cui, però, Osimhen dovesse rimanere al Napoli non sarebbe affatto una cattiva notizia per il manager salentino che lo considera un elemento fondamentale della squadra. Una idea che, appunto, non gli dispiacerebbe affatto. Mentre su Koopemeiners Losapio è stato fin troppo chiaro: “Sull’olandese credo che sia molto difficile che possa venire a Napoli. Vuole disputare la prossima Champions League“.

Poi rincara la dose annunciando: “Solo se vendono Osimhen allora ci proveranno per Koopmeiners“. Fino ad ora, però, la ‘Dea’ non ha ricevuto offerte concrete per il suo tesserato. Nemmeno da parte della Juventus. Senza dimenticare, infine, che sull’atleta c’è anche un concreto interesse dall’estero: anche il Liverpool di Arne Slot segue il giocatore.

Gestione cookie