La Juventus continua ad osservarlo, ma è consapevole che dovrà abbattere la concorrenza di molti top club, tra cui il Real Madrid
Il calciomercato invernale significherà molto per una squadra come la Juventus che necessita di innesti importanti per sopperire alla mancanza di diversi interpreti. A centrocampo, in particolare, la società bianconera opererà in modo specifico cercando di acquistare almeno un calciatore di alto livello.
La scarsa presenza di centrocampisti sta mettendo in difficoltà Massimiliano Allegri in vista della partita contro l’Inter, in programma domenica 26 novembre allo Juventus Stadium. Chi schierare all fianco di Adrièn Rabiot? Il tecnico spera di recuperare sia Manuel Locatelli che Weston McKennie, entrambi infortunati. Allegri spera nel miracolo, ma al momento non esistono tempistiche certe sui loro tempi di recupero.
La precaria situazione in mezzo al campo, di conseguenza, spingerà anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ad operare in entrata nel modo più rapido possibile. Diversi nomi sono presenti sul taccuino del ds bianconero: uno in particolare è considerato un vero e proprio sogno.
Il fratello minore di Marcus, Khéphren Thuram, è uno dei nomi presenti sul taccuino di Cristiano Giuntoli che la Juventus vorrebbe portare alla Continassa il prima possibile. Tuttavia, la concorrenza per uno dei migliori talenti del calcio francese è a dir poco spietata e la società bianconera dovrà compiere sforzi importanti per anticipare il resto delle big.
Tra di esse non si può non nominare il Real Madrid, che quando punta un giovane talentuoso difficilmente se lo fa sfuggire. Di questo ne è convinto l’ex ala della Juventus, oggi procuratore sportivo, Oscar Damiani. Intervistato da Sky Sport, Damiani ha parlato in particolare del talento del giovane Khéphren: “Thuram alla Juventus? È un calciatore molto tecnico e deve ancora crescere, lo vedrei bene al Real Madrid. L’ho consigliato ad Ancelotti“, ha detto il procuratore sportivo.
Parole di cortesia o un indizio per il futuro? Di sicuro uno come Thuram, almeno per il momento, rimane un sogno irraggiungibile per la Vecchia Signora. Il Nizza, squadra che sta sorprendendo tutti in Ligue 1 grazie alle intuizioni del tecnico italiano Francesco Farioli, chiede almeno 40 milioni di euro e non è disposta a trattare.
Oltre a Juventus e Real Madrid, anche Liverpool e Arsenal sarebbero pronte a far di tutto pur di convincere il figlio d’arte.
Le parole nei confronti di Tiger Woods faranno molto piacere al golfista statunitense che ha…
Grande bagarre nelle prime posizioni della classifica dell'Abu Dhabi Championship di Golf. Francesco Laporta può…
La vittoria di Donald Trump è stata abbastanza schiacciante rispetto a Kamala Harris. Anche il…
L'Italia è alla ricerca di un grande successo in Spagna con Edoardo Molinari e non…
Secondo giro concluso all'Abu Dhabi Championship di Golf. La situazione di classifica non sorride a…
Ci si attende novità nel mondo del golf. Gli appassionati non ne possono più e…