Shaila Gatta, il selfie è rovente: da bollino rosso

Selfie rovente quello regalato da Shaila Gatta: l’ex velina conquista tutti con una visione da bollino rosso.

Shaila Gatta ha ottenuto grande popolarità per essere stata una delle veline più longeve della storia del programma Striscia La Notizia di Antonio Ricci ed ancora oggi continua a raccogliere consensi e a conquistare nuovi fan sparsi per l’Italia e non solo.

Shaila Gatta, scatto rovente
Scatto rovente per Shaila Gatta (Instagram) – tshot.it

Originaria di Aversa, l’ex velina è nota anche nel mondo dello sport poiché in passato è stata la compagna dell’ex giocatore del Frosinone Leonardo Blanchard dal 2019 al 2022, aumentando in maniera importante il numero dei riflettori puntati su di lei. Oltre che per la sua bravura e la sua professionalità come ballerina, Shaila ha conquistato il cuore del pubblico anche grazie alla sua travolgente bellezza.

Su Instagram, dove ha toccato quota 1 milione di follower, l’ex velina la ostenta con fierezza e non disdegna nel regalare a chi la ama degli scatti da far perdere la testa. Nell’ultimo update pubblicato, però, Shaila ha voluto esagerare postando un selfie davvero rovente, conquistando tutti con una visione a cui va apposto il bollino rosso.

Selfie rovente per Shaila Gatta: l’ex velina è da bollino rosso

La bellezza e la sensualità di Shaila Gatta hanno sempre riscosso un grandissimo successo, tant’è che l’ex velina continua a vedere i propri numeri social aumentare e di certo questo non è dovuto solo per le sue qualità come ballerina. Su Instagram, il suo profilo è tra i più cliccati ed i suoi follower restano sempre senza fiato davanti ai suoi scatti che risultano essere quasi sempre perfetti.

Oltre a scatti perfetti, però, Shaila sa regalarne anche di alcuni molto roventi, come si può notare nell’ultimo update pubblicato dall’ex velina. Questa volta, Shaila ha voluto stuzzicare non poco i propri fan, postando un selfie davvero piccante dove la si vede allo specchio indossando solo un sensualissimo intimo nero.

Shaila Gatta da bollino rosso: il selfie è rovente
Selfie rovente e visione da bollino rosso: Shaila Gatta da impazzire (Instagram) – Tshot.it

L’ex velina si mostra quasi senza veli ai suoi fan, lasciandoli a bocca aperta per la perfezione del proprio corpo che risplende come se fosse quello di una dea. La scollatura messa in evidenza dall’intimo è importante e nel complesso la visione è da considerarsi da bollino rosso. Il selfie ha scatenato completamente i fan dell’ex velina, ottenendo più di 14 mila like in nemmeno 24 ore, così come tanti sono stati i commenti di apprezzamento, dove gli utenti fanno a gara nel sottolineare la sensualità e la bellezza di Shaila.

Sono tanti gli aggettivi utilizzati dai suoi follower per descrivere cosa sia l’ex velina in questo selfie e qualcuno si spinge anche oltre definendola divina. Nuovo post e nuovo successo, dunque, per Shaila che continuando su questa strada di certo conquisterà un numero sempre più elevato di follower, mentre a quelli che già la seguono non dispiacerà di certo che l’ex velina continui a postare scatti simili.

Gestione cookie