Il Napoli di Walter Mazzarri continua a sprofondare in classifica dopo il risultato contro il Genoa: esonero e nuovo allenatore, ecco chi firma.
Gli azzurri nettono in mostra un’altra prova orribile contro il Grifone e restano al decimo posto in classifica. Nessuno si aspettava un tracollo del genere e dopo l’addio di Rudi Garcia, ci si sarebbe aspettato un salto di qualità dalla firma di Walter Mazzarri in poi. La stagione, invece, sta andando sempre peggio e i risultati sono tutti negativi. Contro il Genoa si pensava potesse arrivare una vittoria, che sarebbe stata vitale per dare entusiasmo e speranza verso il futuro.

Il Napoli continua a perdere occasioni e punti di rifarsi in campionato per provare a risalire la classifica e rimontare contro le squadre che precedono in classifica.
Napoli, esonero Mazzarri: non c’è più pace
Il Napoli continua a perdere punti in classifica e anche contro il Genoa arriva un pareggio in extremis che salva ancora una volta il risultato ed evita di portare zero punti in classifica. La situazione sta diventando tragica: il Napoli è decimo in classifica e rischia seriamente di restare fuori da tutte le competizioni europee.
Dopo la vittoria dello Scudetto tutti si aspettavano una crescita importante in questa stagione, per riuscire a lottare nuovamente per la vittoria del campionato e costruire un futuro vincente.
Anche contro il Genoa è arrivato un risultato negativo che porta all’esonero di Mazzarri.
Esonero Mazzarri: la decisione di De Laurentiis
Il Napoli di Walter Mazzarri perde ancora punti in classifica e rischia di sprofondare ancora di più. Il decimo posto è uno scenario inaspettato a inizio stagione, e nessuno avrebbe mai immaginato un tracollo del genere.
Dopo il pareggio in casa contro il Genoa la situazione sta precipitando e i colpevoli principali sono due: Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri. Il presidente ha scelto il tecnico toscano per sostituire Garcia ma il suo lavoro è stato addirittura peggiore di quello del tecnico francese.
Entro questa sera arriverà la decisione finale e definitiva di De Laurentiis: l’esonero di Walter Mazzarri sembra un atto dovuto dopo l’ennesimo crollo verticale vissuto anche oggi.

Giampaolo nel mirino del Napoli: può sostituire Mazzarri
L’esonero di Walter Mazzarri potrebbe essere deciso entro questa sera. Il tecnico toscano non è riuscito a migliorare la squadra e, anzi, l’ha addirittura peggiorata con un lavoro poco consono alle qualità dei calciatori.

In caso di esonero di Walter Mazzarri il primo nome sulla lista di Aurelio De Laurentiis è quello di Marco Giampaolo. Il tecnico ex Sampdoria è fermo da un po’ di tempo e accetterebbe un contratto a breve termine per rilanciarsi e provare a salvare la stagione degli azzurri.