La stagione è iniziata da poco, ma sono già diversi i tecnici a rischio. Un club sembra essere intenzionato a puntare su Tuchel in panchina
Sono ancora poche le giornate disputate, ma sono diversi i tecnici a forte rischio esonero. Per il momento i club si sono presi del tempo per riflettere prima di fare scelte destinate sicuramente a cambiare il destino della stagione. Di certo dopo la sosta si dovranno fare tutte le valutazioni del caso e con un nuovo passo falso si potrebbe decidere di dare la scossa e provare una esperienza diversa.
Secondo quanto riferito da Football Insider, un club avrebbe parlato con Tuchel in panchina. Al momento sono dei semplici contatti, ma che ben presto potrebbero entrare nel vivo. Al momento non sono previsti particolari cambi di allenatore, ma i ragionamenti sono in corso e non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro sul futuro di questa panchina.
Si cambia in panchina: arriva Tuchel
Il momento del club non è sicuramente dei migliori e per questo motivo non possiamo escludere nulla fino a quando non si avranno delle scelte ufficiali. I contatti con Tuchel sarebbero ormai avviati e il tedesco potrebbe, quindi, tornare presto in panchina per riscattare alcuni anni non sicuramente facili. Il rientro dalla sosta si preannuncia decisivo per il tecnico per cercare di mettere fine alle voci sul possibile esonero.
L’inizio del Manchester United non convince assolutamente la società e la posizione di ten Hag è assolutamente a rischio. Il club inglese avrebbe pensato proprio a Tuchel e sarebbero in corso i contatti per valutare con attenzione la possibilità di prendere il tedesco in panchina. Niente di certo per il momento considerando che i Red Devils starebbero pensando di aspettare il rientro dalla sosta per avere un quadro più chiaro in questa vicenda.
Di certo Tuchel rappresenta un nome che stuzzica e rappresenta una soluzione per il Manchester United in caso di esonero di ten Hag. Per il momento non sono previsioni particolari novità, ma dal prossimo turno tutto può sicuramente succedere. Il tecnico ex Chelsea è una opportunità da tenere sicuramente in considerazione. A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come si evolverà questa situazione e se si arriverà alla tanto attesa fumata bianca.