Il calciomercato del Milan sta entrando nel vivo e può portare nomi molto importanti nel giro di poche settimane: si è proposto un altro top.
I rossoneri stanno vivendo un periodo di profondi cambiamenti, con l’arrivo in panchina di Paulo Fonseca che ha deciso di rivoluzionare il modo di scendere in campo. L’allenatore portoghese è ben conscio dei limiti e dei punti di forza del Milan e vuole che tutto sia perfetto per l’inizio della stagione, per potersi mettere alla pari di tutte le altre squadre sin dal primo giorno.
Nelle prossime ore si sbloccherà ufficialmente il calciomercato del Milan: è pronto l’arrivo di Morata ma intanto si è proposto un altro calciatore che può diventare importantissimo nelle nuove gerarchie.
Calciomercato Milan, pronto un altro super colpo
Il calciomercato del Milan sta iniziando a entrare nel vivo e può portare a clamorose novità nei prossimi giorni. Dopo l’arrivo di Morata sono previsti nuovi colpi in entrata per rinforzare ancora di più la rosa e renderla competitiva sia in Serie A che in Europa.
Il futuro del club rossonero è in costruzione, sono in arrivo molti nomi nuovi che possono subito insidiare i titolari della passata stagione e prendersi il posto nelle gerarchie di Fonseca.
Secondo le ultime notizie di mercato, al Milan è arrivata una “proposta di acquisto” da parte di uno dei calciatori che sono nella lista di Furlani e D’Ottavio.
Milan, Diogo Leite si è proposto per la difesa: le parole
La dirigenza del Milan sta sondando il mercato alla ricerca di nomi nuovi in difesa. Oltre al Strahinja Pavlovic anche un altro nome sta iniziando a prendere quota: Diogo Leite. Il difensore portoghese di proprietà dell’Union Berlino è considerato uno dei migliori nel ruolo e vista la giovane età potrebbe essere un target realmente convincente per la dirigenza rossonera.
In un’intervista rilasciata ai microfoni di A Bola, Diogo Leite si è proposto al Milan. “Se si presenterà una buona opportunità per il club e per me, valuteremo”, ha detto con estrema chiarezza il difensore classe ’99.
“Il Milan è un grande club, lo sanno tutti, è ai vertici dei club europei – ha concluso il centrale mancino che tanto piace a Paulo Fonseca – bello quando si sente l’interesse di altri club“.
Le cifre di Diogo Leite al Milan
Il Milan può puntare su Diogo Leite per la prossima stagione. Il difensore lusitano ha deciso di lasciare l’Union Berlino qualora dovesse presentarsi realmente una proposta dai rossoneri.
Il suo contratto con il club tedesco scade nel 2027 e l’Union Berlino chiede non meno di 15 milioni di euro per cederlo. Cifre che rientrano tranquillamente nelle potenzialità del Milan che ci sta pensando sul serio.