Si ritira dal calcio: l’ex Barcellona l’ha appena detto

Ci sono delle nuove notizie molto importanti per gli appassionati del mondo del calcio e di chi è cresciuto con le sue giocate facendo sognare su tutti il Barcellona.

Arriva direttamente il suo annuncio che potrebbe quindi andare a far diventare ufficiale la notizia da un momento all’altro, perché ora ci sono novità su quello che può accadere proprio in maniera improvvisa dopo il suo annuncio inaspettato in merito a quello che può essere il ritiro dal calcio. Dopo aver fatto la storia in Europa e divertito tutti soprattutto negli anni al Barcellona, ora può finire qui.

Potrebbe arrivare quindi in America il suo ritiro, non troppo lontano da casa ma dove sta completando la sua stagione in MLS con il club dell’Inter Miami per cui gioca e dove potrebbe andare a finire la sua storica e lunga carriera che può chiudersi con un ritiro dal calcio nei prossimi mesi.

Luis Suarez vuole ritirarsi dal calcio
Ritiro dal calcio, l’annuncio dell’ex stella del Barcellona (LaPresse) – tshot.it

Il suo contratto è anche in scadenza e forse anche per questo motivo ha preso una decisione importante in vista di quello che potrebbe accadere da un momento all’altro, andando già ad avvisare quelli che sono tutti i suoi fan e anche il club americano di MLS per cui gioca.

Si ritira dal calcio: ha già deciso

In questo momento è impegnato con la sua Nazionale a giocare la Coppa America e pare che sia l’ultima volta che andrà a vestire la maglia della Nazionale visto quello che ha appena annunciato e che riguardano il ritiro dal calcio da parte dell’attaccante che per anni ha vestito la maglia del Barcellona e fatto la storia.

Luis Suarez parla del ritiro
Luis Suarez parla del ritiro (LaPresse) – tshot.it

In tanto non vorrebbero mai vedere un giorno simile, ma è inevitabile che da un momento all’altro ormai possa accadere. Perché ora a parlarne è stato anche lo stesso giocatore che ha voluto raccontare quello che sente dentro. Dopo una lunga carriera, dove è ricordato soprattutto per ciò che ha fatto nei suoi anni a Barcellona con l’amico Leo Messi, ora è pronto al ritiro dal calcio Luis Suarez.

A raccontare tutto è stato proprio l’attaccante uruguaiano che si sta giocando la Coppa America con la sua Nazionale e ha svelato quello che può accadere molto presto. Perché il ritiro dal calcio per Luis Suarez si sta avvicinando a quanto pare come ha detto lo stesso giocatore che parla di quella scintilla del calcio che si sta spegnendo.

In molti pensano che il ritiro di Luis Suarez può arrivare a fine anno, quando il 31 dicembre 2024 terminerà il suo contratto con l’Inter Miami.

Gestione cookie