Si sblocca Icardi, torna in Serie A: c’è la data

Arrivano delle importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Mauro Icardi pronto a firmare di nuovo con un club di Serie A.

Infatti, il campione argentino è uscito allo scoperto manifestando la sua volontà di giocare in un posto dove già è stato, un paese dove si è trovato benissimo.

Anche se al momento sta bene anche in Turchia dove veste la maglia del Galatasaray e dove ha vinto nelle ultime due stagioni il campionato segnando tantissimo e tornando ad essere di nuovo decisivo dopo alcuni momenti difficili vissuti con il PSG e l’ultimo anno all’Inter.

Nelle ultime sessioni di mercato tanti club hanno visionato le sue partite dove Mauro ha dimostrato ancora una volta di essere in grande forma e sempre un killer di area di rigore. Ecco che allora si riaccendono le sirene di calciomercato per Icardi che può seriamente finire per giocare con una nuova squadra, magari proprio in Italia nel campionato di Serie A.

Mauro Icardi, big su di lui
Mauro Icardi in una big, tutti i dettagli (Ansa) – Tshot.it

Si è parlato del Como che è appena salito in Serie A e dove c’è una proprietà molto ricca, in una città che conosce molto bene il giocatore visto che con sua moglie ha una villa in quelle zone.

Ci sono state voci anche sul Monza e di tante altre squadre in Italia come il Milan, la Juventus e le altre big come Roma e Fiorentina.

Il mercato attaccanti ancora non si è sbloccato del tutto e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché tutto dipenderà prima dagli investimenti che andranno a fare gli inglesi in Premier League.

Calciomercato: Icardi torna in Serie A

Arrivano aggiornamenti molto importanti sul futuro dell’attaccante argentino che ora aspetta la mossa giusta da parte di un club che può investire su di lui ancora una volta, ma mgari proprio in Serie A dove Icardi è tanto apprezzato per ciò che ha lasciato in passato.

Mauro Icardi al Como, l'annuncio del dg Ludi
Mauro Icardi – tShot (La Presse)

In una recente intervista alla trasmissione argentina Olga en VivoMauro Icardi ha raccontato della sua scelta di restare anche questa stagione al Galatasaray e poi il prossimo anno deciderà cosa fare e se magari tornare dove già ha giocato e si è trovato bene come in Italia.

Potrebbe essere proprio quindi nel 2025 la data indicata per il possibile ritorno di Icardi in Serie A. Da capire quali saranno le società pronte ad investire su di lui.

Gestione cookie