Si traveste e si vendica sull’avversario: follia sugli spalti

Scene a dir poco folli ed incredibili, quelle che si sono viste nel pubblico, con travestimento e vendetta sull’avversario.

Finisce male l’esperienza sugli spalti perché, nel tentativo di vendicarsi sull’avversario che lo ha eliminato, è stato fermato dagli ufficiali di gara nonostante il “goffo” tentativo di quel che viene raccontato e che ha fatto il giro del mondo, nella notizia riportata quest’oggi da Fanpage.

Si traveste da tifoso e si vendica
Travestito da tifoso – tShot (fonte foto: immagini dal profilo X di Ivan Aguilar)

Scene surreali quelle che vengono raccontate, con tutto che è sfociato in insulti che hanno portato alla vera identità del “finto tifoso” scoperto e portato via tra le risate del pubblico, oltre che dagli applausi. Non è nuovo a questi episodi, ma questa volta, si è totalmente superato secondo quello che successo e che viene raccontato nella giornata di oggi.

Follia sugli spalti: si finge un tifoso e fa perdere l’avversario

È stato scoperto ed è folle quel che è riuscito a fare sugli spalti, al fine di “aiutare” l’avversario del suo rivale.

È riuscito nel suo intento, considerando che alla fine ha pure perso il suo ex avversario, realizzando così la sua particolare vendetta perfetta, disturbando e non poco lo stesso tennista.

Per quanto riguarda la partita, giocata nella giornata di domenica, alla fine è riuscito nel suo intento: il tennista ha perso, proprio a causa della distrazione del finto tifoso che ha messo occhiali scuri e cappello, per distrarre il suo ex avversario.

Si finge un tifoso e si vendica sugli spalti: l’episodio ha dell’incredibile

Ha dell’incredibile l’episodio che è venuto fuori nel corso della giornata della domenica. Questa volta si è letteralmente superato Bernard Tomic, tennista che ha così distratto Andrade, per vendicarsi sulla precedente sconfitta. Il tennista australiano, ex numero 17 dell’ATP, ha insultato e distratto durante il match che si è giocato tra Andres Andrade e il bosniaco Dzumhur.

Alla fine è stato il bosniaco ad avere la meglio, con Andrade che più volte ha richiamato all’attenzione gli ufficiali di gara per segnalare i messaggi di insulti provenienti dagli spalti, che arrivavano appunto da Tomic, che si era camuffato proprio per vendicarsi della precedente sconfitta.

Bernard Tomic si vendica di Andrade
Bernard Tomic – tShot (La Presse)

Episodio surreale sugli spalti: ci saranno conseguenze

Episodio a dir poco surreale, il tennista Bernard Tomic si è camuffato sugli spalti per distrarre e far uscire sconfitto il rivale Andrade. Le immagini sono impietose, si è visto il tennista sugli spalti fingersi un tifoso, quando in realtà risultava chiaro fosse lui, allontanato di forza dagli spalti. È successo durante l’ultimo atto del Challenger. Quando Andrade si è lamentato con gli ufficiali, al momento che gli stessi si sono avvicinati al “disturbatore”, ecco che tutti si sono accorti che in realtà si trattava di un finto tifoso che nascondeva la sua identità, quella di Bernard Tomic. E adesso, per lui, saranno conseguenze. Forse gravissime.

Vendetta di Bernard Tomic
Bernard Tomic ATP – tShot (La Presse)
Gestione cookie