Parte oggi con la Jaguar Pro-Am l’attesissimo Sicilian Open 2011 dal 17 al 20 marzo secondo appuntamento italiano dell’European Tour al Donnafugata Resort vicino a Ragusa, sul percorso “Parkland” che porta la firma di Gary Player. Grandissima partecipazione di appassionati di golf che si cimenteranno nella prova introduttiva con i professionisti. Peccato per l’assenza di Edoardo e Francesco Molinari. Mancherà anche Matteo Manassero che sarà impegnato sul PGA Tour alla caccia di punti preziosi per i grandi major americani.
Oggi spazio a 26 squadre ciascuna con un pro e tre amateur, dalle ore 9,30 (shot gun): segnaliamo la presenza di ex-calciatori come Zola e Rampulla, giornalisti come Giacomo Crosa, sciatori come la Merlin e Mair e ex-piloti di F1 come Patrese.
Gregory Harvet e Colin Montegomerie oltre che Paul Lawrie sono i nomi più prestigiosi, ma il successo sarà giocato tra gli indiani Jeev Milkha Singh e SSP Chowrasia, i britannici Nick Dougherty e Simon Dyson e il danese Soren Hansen.
La truppa italiana conta su Costantino Rocca, Emanuele Canonica, Alessandro Tadini, Andrea Pavan, Federico Colombo, Lorenzo Gagli, Andrea Maestroni, Marco Crespi, Andrea Perrino, Nino Bertasio, Niccolò Quintarelli e Filippo Bergamaschi. Montepremi di 1.000.000 di euro con 1.66.660 euro di prima moneta.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…