Il Sicilian Open 2011 sarà motivo di interesse per tutti gli appassionati di golf e di tecnologia: con un comunicato stampa appena giunto in redazione, la società Mandarin WiMax Sicilia ci informa che la tappa italiana dell’European Tour potrà offrire la connessione senza fili e a velocità pari al broadband. Stiamo parlando ovviamente del WiMAX che sull’isola è realtà da tempo e che farà il suo debutto sui green grazie al fornitore ufficiale che segna una prima assoluta per la categoria. Qui sopra, un’immagine del campo Donnafugata Resort teatro della gara.
La connessione veloce senza fili WiMAX sbarca sui campi da golf dal prossimo marzo in Sicilia in occasione del Sicilian Open che debutta sull’European Tour come seconda tappa italiana del massimo circuito europeo maschile professionistico.
Farà coppia con il BMW Italian Open che si giocherà a Giugno anche quest’anno in Piemonte. Manarin sarà dunque il fornitore ufficiale della banda larga per il Sicilian Open dell’European Tour 2011 che si giocherà al Donnafugata Resort in provincia di Ragusa dal 17 al 20 Marzo prossimi.
Saranno distribuiti “personal hotspot” detti “biscuits” che fungeranno da accesso WiMAX e Wi-Fi e chiavette USB WiMAX così da potersi connettere sul campo e anche nella struttura circostante. Per Mandarin è arrivato il certificato di affidabilità dal circuito.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…