Il Sicilian Open sarà la seconda gara italiana dell’European Tour 2011: ecco la bellissima notizia che giunge in questo 2010 ormai agli sgoccioli e che apre all’isola come secondo scenario annuale di un torneo del massimo circuito europeo. L’Eurotour dunque farà doppia tappa in Italia non solo al tradizionale Open d’Italia che quest’anno è stato spostato da Maggio a Giugno ma anche il Sicilian Open che si giocherà nella terza settimana di Marzo dal 17 al 20 sul campo del Donnafugata Golf Resort in provincia di Ragusa. Intanto è stato ufficializzato il campo – be’ era ormai noto – del prossimo Open d’Italia, nuovamente a Torino.
Il Sicilian Open si giocherà dunque dal 17 al 20 marzo ovviamente come sempre da giovedì a domenica sulle quattro giornate richiamando, si spera, un nutrito gruppo di campioni del circuito continentale europeo già iniziato, alla ricerca di una temperatura tiepida.
E quale migliore scenario del nuovissimo campo del Donnafugata Golf Resort (Ragusa) di cui possiamo ammirare uno scorcio qui sopra? Sarà una gara di grande prestigio, la seconda nazionale dell’European Tour 2011 dopo l’Open d’Italia.
Open d’Italia 2011 che si giocherà anche l’anno prossimo sul campo del Royal Park I Roveri a Torino, dal 9 al 12 giugno prossimo con sponsor principale di BMW e ricco montepremi che supererà i 1,3 milioni. Confermato il patrocinio della Regione Piemonte.