Pazza idea in Serie A: Simeone subito in una big

Novità importanti sul futuro di Diego Simeone. Il tecnico argentino potrebbe a sorpresa arrivare in Serie A. E’ una pazza idea per una big.

Il futuro di Diego Simeone inizia ad essere sempre più un rebus anche se, almeno per il momento, non sono attese particolari novità considerando la stagione in corso.

Simeone Juventus
Simeone potrebbe arrivare in Serie A – tshot.it – foto Lapresse

Ma, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Simeone potrebbe lasciare l’Atletico Madrid e approdare in Serie A. Una novità sicuramente importante per lo stesso allenatore, che non ha mai nascosto la sua volontà di dare vita ad un progetto vincente. Vedremo se ci sarà la fumata bianca oppure no.

Simeone in panchina: ecco con chi firma

L’Atletico Madrid ha sempre stato fiducia a Simeone e possiamo dire che anche il tecnico, nonostante qualche piccola difficoltà in alcuni momenti, è stato bravo a non deludere le aspettative. Negli ultimi mesi, però, ci sono state anche idee diverse  anche se alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi e non abbiamo assistito a nessuna rottura. Anzi, il rapporto sembra essere ancora più solido e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Ritornando ai dettagli della vicenda, la Juventus starebbe pensando a Simeone per il post Allegri e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca. Si tratta naturalmente di una notizia inaspettata fino a pochi mesi fa, ma ora qualcosa è cambiato e i bianconeri pensano all’argentino come nuovo tecnico.

Simeone Juventus
La Juventus pensa a Simeone per la panchina – tshot.it – foto Lapresse

Vedremo cosa accadrà e se alla fine si arriverà oppure no alla fumata bianca. Si tratta di una possibilità molto importante per lo stesso Simeone e, quindi, la possibilità di trovare l’intesa c’è. Ora, però, molto dipenderà anche dalla volontà del tecnico considerando il suo passato e il rapporto con i tifosi dell’Inter.

Juventus: idea Simeone per la panchina

L’avventura di Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid potrebbe terminare considerando che la Juventus lo ha messo nel mirino per la panchina . Si tratta di una notizia importante sia per il tecnico che per i bianconeri. L’obiettivo, come detto in precedenza, è quello di dare una svolta importante al campionato. Ma la strada è molto lunga e per questo motivo non possiamo escludere nulla.

Gestione cookie