Simeone scende in campo: 18 milioni alla Juve

L’Atletico Madrid ragiona sulle strategie del futuro per quanto riguarda il calciomercato. L’obiettivo dei colchoneros, infatti, milita nella Juventus.

L’Atletico Madrid inizia a programmare le strategie per il futuro. Il tecnico argentino Simeone sta parlando con la società dei possibili nuovi acquisti per la prossima stagione.

Atletico Madrid su Soulé
L’Atletico bussa alla Juve, 18 milioni sul tavolo (Ansa) – tshot.it

Il reparto che il club spagnolo intende rinforzare è quello avanzato, che necessità di calciatori di qualità. In questi mesi i colchoneros visioneranno diversi profili, per poi affondare nel prossimo mercato estivo. Uno dei calciatori che stuzzicano e non poco il club spagnolo è di proprietà della Juventus. Il club bianconero nei prossimi mesi può ricevere un’offerta importante da circa 18 milioni dall’Atletico, rimasto stregato dalle qualità del calciatore.

L’Atletico fa sul serio, 18 milioni per il gioiello: la Juventus ci pensa

Come già accennato, l’Atletico Madrid sta già sondando diversi profili per il futuro. Il calciatore in cima alla lista del tecnico Simeone e del ds Berta è di proprietà della Juventus.

Atletico Madrid su Soulé
L’Atletico Madrid fa sul serio per Matias Soulé: pronti 18 milioni (Ansa) – tshot.it

Stiamo parlando di Matias Soulé, ala destra argentina classe 2003. Il ragazzo, in questa stagione in prestito al Frosinone, si sta rendendo protagonista di una grande stagione, grazie alle due reti realizzate e ai due assist forniti in sei partite disputate. Queste ottime prestazioni hanno portato il tecnico dei ciociari Di Francesco a considerarlo un elemento indispensabile per la squadra. Nonostante la giovane età l’argentino dimostra grande maturità nelle scelte in mezzo al campo, oltre che una tecnica sopraffina che potrà solo che migliorare nel tempo.

Proprio per questo, l’Atletico Madrid sta pensando di presentare un’offerta importante alla Juventus per convincerlo a cedere il classe 2003. L’offerta che il ds Berta è pronto a mettere sul piatto è di circa 18 milioni di euro, cifra importante per un calciatore di soli vent’anni. La ‘vecchia signora’ crede molto nelle potenzialità del calciatore, ma qualora la proposta arrivasse ufficialmente la valuterà seriamente. Un altro motivo per cui il club spagnolo sta pensando di portarlo nella capitale spagnola è per la duttilità, che lo porta a fornire ottime prestazioni in ogni zona del reparto avanzato.

Per Soulé, quindi, il grande salto potrebbe arrivare a breve, da capire solo se in Spagna o con la maglia bianconera addosso. I prossimi mesi saranno decisivi, con il classe 2003 che ora ha solo voglia di stupire con la maglia del Frosinone.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie