Il debutto Singapore Open 2010 si chiude in modo solo parziale a causa del maltempo che ha flagellato il percorso del Sentosa Golf Club che anche quest’anno ha ospitato il prestigioso Barclays Singapore Open facente parte dell’European Tour e con un ricchissimo parterre di campioni. Ottima prova di Matteo Manassero che ha terminato le 18 buche con un parziale di 67 su un par di 71. Tra i 204 partecipanti sui due campi del Tanjong (par 71) e il Serapong (par 71), Francesco Molinari ha completato solo otto buche e per ora è al 56° posto con “-2”. Vediamo gli altri risultati parziali.
Con un giro iniziale in 63 colpi sul tracciato del Tanjong troviamo l’inglese Chris Wood, il coreano Bi-o Kim e lo spagnolo Ignacio Garrido che dunque sono a -8, con l’iberico che può davvero completare il giro della vita visto che ha ancora a disposizione sette buche. A 64 ecco il giapponese Shigeki Maruyama e lo svedese Rikard Karlberg
A 65 troviamo l’irlandese Gareth Maybin e l’americano Anthony Kang mentre il campione di Ryder Cup Miguel Angel Jimenez è a 66, insieme a Graeme McDowell e tanti altri. Con Manassero ecco Phil Mickelson. Come sempre la diretta televisiva è seguibile su Sky.
Riuscirà il nostro Francesco Molinari a prendersi anche il Barclays Singapore Open dopo la straordinaria vittoria alla WGC della settimana scorsa in occasione dell’HSBC Championship? Occhio anche a un pimpante Manassero…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…