Al Singapore Barclays Open 2010, il nostro Francesco Molinari completa un grandissimo giro rimontando ben trentuno posizioni e salendo al nono posto dal 40esimo dove latitava a margine del secondo giro concluso anzitempo per oscurità . Matteo Manassero che condivideva con lui la posizione a un colpo dal taglio, ha fatto peggio e ora galleggia al sessantaquattresimo posto. In testa a 18 buche dal termine troviamo Adam Scott, l’australiano può provare il colpaccio di fine stagione.
Matteo Manassero rimane dunque amareggiato dopo il 64° posto che segna un peggioramento ulteriore rispetto al calo che il piccolo campione ha accusato dal primo al secondo giro. Francesco è invece riuscito a recuperare un gran numero di posizione portandosi a otto colpi da Adam Scott.
Â
Al Barclays Open di Singapore (European Tour) Francesco ha messo a segno cinque birdie e un solo bogey, Adam Scott invece ha un colpo di vantaggio sul coreano Kyung-nam Kang e sull’inglese Ian Poulter. Quarto il nordirlandese Graeme McDowell (-12). Matteo Manassero ha invece consegnato una carta da +5.
La graduatoria del World Ranking di Golf aggiornata prima dell'inizio dell'Augusta Masters, primo Major della…
Le parole di Angel Cabrera spiazzano i fans, in attesa dell'inizio del Masters che avverrĂ …
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è costantemente sotto attacco. Stavolta nel mirino anche…
Si avvicina l'Augusta Masters. Confermata anche per quest'anno la presenza di 12 giocatori "invitati". Ecco…
Arriva la rivelazione di Bryson DeChambeau sul Masters che si giocherĂ a breve che fa…
Sinner e non solo hanno una grande passione per il mondo del golf. In molti…