C’è un motivo in più per seguire Jannik Sinner a Montecarlo con le dirette di tutte le partite: ecco come vederlo in TV e in streaming.
Primavera nel tennis significa soprattutto terra rossa. E terra rossa, anche se i primi torni 250 sono già andati in archivio, significa Rolex Monte-Carlo Masters 1000. Un torneo super, ancora di più in questa edizione per molti motivi. Uno su tutti, la presenza di Jannik Sinner che nel Principato è di casa e arriva da nuovo numero 2 al mondo.
Il tabellone sembra quello di uno Slam, perché saranno in campo i primi 15 nella classifica ATP e 17 dei primi 20. Il bolzanino è la testa di serie numero 2, dietro a Novak Djokovic che rientra dopo il fresco divorzio da Goran Ivanisevic come coach.
Tutti gli occhi saranno puntati su Jannik che nel Principato difenderà i punti della semifinale conquistata un anno fa quando perso al terzo set da Holger Rune. Sembra passata una vita, perché allora era numero 7 al mondo e oggi arriva da un filotto clamoroso.
Il suo tabellone è tutto sommato agevole sino ai quarti dove incontrerà uno tra Rune, e Dimitrov, per la rivincita della finale di Miami. In semifinale poi probabilmente Medvedev o Zverev, mentre Djokovic, Alcaraz, Rublev e Ruud sono tutti nella parte alta del tabellone.
Mai come quest’anno i tifosi di Sinner (e non solo), ma anche gli appassionati di tennis avranno la possibilità di non perdere nemmeno un colpo. Merito dell’accordo che Comcast ha firmato con ATP e WTA qualche tempo fa per trasmettere in esclusiva tutti i tornei fino al 2028.
Così succederà anche per il Rolex Monte-Carlo Masters 1000. Tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW esattamente come è stato per i Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Diversi i canali dedicati, sia alle dirette che alle interviste e agli approfondimenti sul torneo, con una piacevole novità.
Nella squadra di Sky Sport infatti da questo appuntamento entra l’ultima, ma anche l’unica, vincitrice italiana degli US Open. Flavia Pennetta, campionessa a Flushing Meadows 2015 farà parte del pool di commentatori. Con lei volti già noti come Paolo Bertolucci, Ivan Ljubicic, Stefano Pescosolido, Fabio Colangelo e Laura Golarsa.
Ai microfoni come telecronosti si alterneranno invece Elena Pero, Pietro Nicolodi, Alessandro Lupi, Luca Boschetto, ma anche Dario Massara, Lucio Rizzica, Alessandro Sugoni e Fabio Tavelli. In più Stefano Meloccaro sarà l’inviato speciale per la rubrica “The Insider”, con interviste esclusive. E su Sky Sport 24 dalle 12 di ogni giorno sono previsti aggiornamenti, collegamenti e interviste.
La vera novità però è su NOW. Sarà possibile vedere tutte le partite del tabellone saranno visibili grazie a Extra Match. Infine la funzionalità Sky Sport Plus, attivabile con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass.
Salti di gioia per Rory McIlroy, l'ultima notizia è da brividi e dà un grande…
E' terminata ufficialmente l'Augusta Masters Open ma c'è grande curiosità riguardo alcuni episodi in queste…
Alla fine ce l'ha fatta. Dopo un inseguimento durato più di un decennio, l'Augusta Masters…
Scoppia la polemica all'Augusta Masters 2025 dopo che Shane Lowry ha sbottato in diretta: si…
Il mondo del golf vede una nuova piacevole storia. Dopo anni di difficoltà si è…
Cambia di nuovo la classifica all'Augusta Masters. McIlroy ora è davanti a tutti. Classifica ancora…