Sinner beccato: ecco chi è la bellissima fidanzata

Jannik Sinner pizzicato con la sua nuova fiamma. Il campione del tennis italiano si gode la splendida presenza e vicinanza della modella.

Tutta l’attenzione mediatica e sportiva in queste ore è su Jannik Sinner. Gli appassionati di tennis e non solo hanno seguito con trepidazione il cammino del campione altoatesino agli ATP Finals, l’importante torneo che riguarda i migliori tennisti del momento a Torino.

Sinner e la sua fidanzata, colpo di scena
Jannik Sinner pizzicato con la nuova fiamma (ansa foto) – Tshot.it

Sinner ha disputato una prima fase a gironi a dir poco esaltante. Il numero 4 al mondo ha sconfitto senza esagerati patemi d’animo prima il greco Tsitsipas, poi il leader assoluto del tennis maschile Djokovic e infine l’esuberante Rune. Un cammino che ha esaltato i tifosi dell’atleta azzurro.

La vittoria poi nella semifinale contro il russo Daniil Medvedev di sabato ha esaltato tutti gli appassionati di sport. Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni al termien del match nelle quali fra l’altro ha confermato la sua indole decisamente umile e con i piedi per terra. Un extraterrestre del tennis, che però mantiene il suo carattere glaciale e senza esuberanze particolari.

Una super modella accanto a Sinner: ecco la sua Laura

Momento positivo nel gioco, così come nella vita privata. Infatti Sinner è stato pizzicato in dolce compagnia, con quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua attuale fidanzata. Dopo la rottura con l’influencer Maria Braccini, il campione altoatesino ha trovato una nuova partner, a dir poco bellissima.

Laura Margesin fidanzata di Sinner
Laura Margesin è la splendida compagna di Sinner (Instagram) – Tshot.it

Il settimanale di gossip Chi ha scovato Sinner assieme alla giovane modella italiana Laura Margesin. Coetanea del tennista e anche lei originaria del Trentino Alto-Adige, Laura è una modella e indossatrice di successo. Si è diplomata alla Business School di Merano e si sta facendo conoscere sui social media.

Una coppia svelata da poco tempo ma che in realtà si frequenterebbe già da un po’. Infatti la Margesin era già stata immortalata sugli spalti del Foro Italico durante gli ultimi Internazionali di tennis a Roma, proprio a fare il tifo per il suo Jannik. Una ragazza che non passa di certo inosservata: capelli castani e lunghi, viso angelico e dolce e fisico perfetto. Oltre ad un sorriso smagliante che mette in evidenza in tutti i suoi scatti.

Di certo Sinner può avere una tifosa d’eccezione in più durante questa avventura alle ATP Finals che lo vede protagonista assoluto. La speranza è che il campione italiano possa trionfare presto sia sul campo che in amore.

Gestione cookie