Jannik Sinner continua a stupire i suoi tifosi dopo essersi distinto per semplicità ed umiltà: ecco cosa c’è nel suo garage.
Il Masters di Monte Carlo non è andato nel modo in cui sperava Jannik Sinner, eliminato in semifinale dal greco Tsitsipas che ha poi vinto la competizione battendo in finale il norvegese Ruud.
La sconfitta subita contro il tennista greco ha impedito all’altoatesino di avvicinarsi a Novak Djokovic in testa alla classifica ATP ed il tennista serbo ha addirittura aumentato il proprio vantaggio. Tuttavia, il sogno sorpasso è ancora vivo per Sinner che punta a superare Nole nelle prossime competizioni in programma, ovvero i Masters di Madrid e di Roma e lo Slam di Parigi.
L’eliminazione subita a Monte Carlo non cancella quanto di buono fatto da Sinner finora ed il tennista azzurro continua a conquistare consensi dentro e fuori dal campo. Negli ultimi mesi, infatti, Jannik si è fatto apprezzare spesso e volentieri per la sua semplicità e umiltà e negli occhi di tutti c’è ancora il momento in cui agli Indian Wells mantenne lui l’ombrello alla raccattapalle in un gesto da vero gentiluomo.
Tuttavia, Sinner non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi tifosi e stavolta ci è riuscito non grazie ad un’impresa compiuta durante una gara, ma grazie a ciò che c’è nel suo garage, ovvero un’automobile da ben 300 mila euro.
Oltre ad essere semplice, gentleman ed umile, Jannik Sinner è apprezzato da molti anche per il suo voler mantenere un profilo basso e non dare troppo nell’occhio. A confermarlo è stato lo stesso tennista altoatesino che rifiutò ad inizio anno l’invito di Amadeus a presentarsi a Sanremo dopo aver vinto l’Australian Open per ricevere l’ovazione del pubblico, mentre di recente ha detto no ad un match amichevole contro le Iene (anche se poi un brevissimo incontro lo ha concesso ndr.).
Settimana dopo settimana, insomma, Sinner continua a stupire i suoi fan e non ha affatto intenzione di fermarsi. Come riportato dal quotidiano Libero, infatti, stavolta il tennista azzurro è riuscito a lasciare tutti a bocca aperta grazie a ciò che ha nel proprio garage, ovvero un’Audi RS6 Legacy Edition 1 of 200 ABT dal costo di 300 mila euro e che conta 760 cavalli.
Un vero e proprio bolide per Jannik che, in questo caso, ha voluto mettere da parte un po’ della sua immensa umiltà, facendosi un regalo da sogno senza badare a spese. Alla fine siamo tutti umani ed anche Sinner ha i propri desideri di lusso che può esaudire quando e come vuole senza doversene vergognare.
Ad ogni modo, anche nella scelta dell’auto, Sinner ha messo in mostra la propria umiltà visto che, sebbene il prezzo sia importante, quello dell’Audi non lo è quanto quello di una Ferrari o di una Porsche. Di solito, personaggi celebri del mondo dello sport e non preferisco sfoggiare auto di grandissimo lusso, mentre anche qui Sinner ha scelto di mantenere un low profile acquistando una macchina lussuosa, ma non troppo.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…