Ultimissime notizie riguardo Jannick Sinner. Ecco un’altra novità riguardo il caso doping, arriva l’annuncio a sorprese.
Dopo le polemiche delle ultime settimane, che hanno accompagnato il campione di tennis, è arrivata anche la dichiarazione di Federer contro il tennista italiano. L’ex numero uno al mondo, ha parlato del caso Clostebol e si è detto sorpreso di come sia stata gestita questa vicenda.
Intanto, un annuncio improvviso ha spiazzato Sinner.
Dopo le nuove polemiche su Jannick Sinner, riguardo la vicenda che l’ha visto coinvolti negli ultimi mesi e che riguarda la positività al Clostebol, ecco l’annuncio di un altro suo collega che ha espresso il punto di vista su questa storia che ha tenuto banco sulle pagine dei quotidiani sportivi e non solo.
Una storia davvero particolare che ha ricevuto tanto clamore soprattutto per le modalità. Il numero uno al mondo, nonostante sia stato trovato positivo per ben due volte, è riuscito a dimostrare la propria estraneità ai fatti.
Infatti, la pomata che conteneva la sostanza proibita è stata involontariamente utilizzata dal fisioterapista per curare un taglio al dito. Durante la fase di massaggi, la sostanza è entrata in contatto con il tennista che è risultato positivo al Clostebol.
Su questa vicenda, tutti hanno espresso il proprio giudizio. Il caso doping che ha colpito Sinner ha fatto veramente scalpore.
Tra questi anche l’ex tennista Lopez che ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto della situazione riguardo il caso doping che ha colpito Sinner. Per fortuna la vicenda si è chiusa con l’assoluzione.
Feliciano Lopez ha detto la sua e manifestato grande solidarietà verso Sinnier. Parole di gradimento e ammirazione nei confronti dell’italiano, protagonista in questi giorni agli US Open.
L’ex tennista spagnolo ha scommesso apertamente sulle doti dell’altoatesino che ha tutte le qualità per fare vermente bene nel tennis.
Nel corso di un’intervista a Sky Sport, Feliciano Lopez si è soffermato su Jannik Sinner.
“Sinner è una bellissima persona, io credo al 100% alla sua innocenza. La responsabilità della positivtà non è certamente la sua”.
“Ha le qualità per vincere gli US Open e può avere una fantastica carriera. Fisicamente è forte e ha tutto per fare la storia del tennis, come altri grandi”.
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…