Un gesto insolito di Jannik Sinner ha scatenato gli appassionati di tennis, che attendono ora il tris stagionale del campione italiano.
La preparazione in vista del torneo di Indiana Wells prosegue, Sinner punta a stupire ancora una volta il pubblico. Lotterà per la vittoria in America ed è già partito alla grande, ma vorrà anche conquistare la seconda posizione nel ranking Atp. I tifosi fremono per l’altoatesino, i suoi followers sul web stanno commentando una mossa che potrebbe essere considerata bene augurante.
Le attenzioni su Sinner si moltiplicano, il torneo di Indiana Wells è maggiormente osservato dal pubblico italiano per la possibilità concrete che ha di collocarsi al secondo posto nel Ranking Atp. Il campione italiano raggiungerebbe un obiettivo importante, sarebbe nella storia il tennista nostrano con il più alto piazzamento nell’era degli Open.
Per ottenere tutto ciò, mantiene la sua forma smagliante alle gare di Indiana Wells. È un torneo impegnativo quello che è partito in America e ospita i migliori tennisti al mondo, ma Sinner sta già affrontando senza paura. Ha dimostrato, nelle ultime ore, di essere abbastanza disteso con un ultimo video subito condiviso da tanti appassionati.
Sinner e Nadal, c’è un video che intenerisce
Il campione italiano ha avuto modo di incontrare la famiglia di Rafael Nadal, c’è una grande stima tra le parti. E tra i video che stanno diventando virali in queste ultime ore c’è quello di un inedito Sinner che gioca a calcio insieme al figlio di Nadal, sono immagini che fanno sorridere gli sportivi.
Jannik Sinner che gioca insieme al figlio di Rafa Nadal è senza dubbio la cosa più bella che vedrete oggi pic.twitter.com/vQjGfQKcKG
— Giovanni Pelazzo (@giovannipelazzo) March 6, 2024
Sinner in un campetto ha giocato col piccolo bambino, che era in compagnia della madre Maria Francisca Perello e in molti già sognano, in un futuro non troppo lontano, che Rafa Junior possa seguire le orme del padre (e magari affrontare proprio Sinner). Immagini di commozione e di affetto tra le parti, l’altoatesino ha sempre avuto nel corso del tempo una grande ammirazione per Nadal e segue il calcio con passione.
Nelle ultime settimane è stato anche presente a San Siro per una gara del suo Milan, la passione calcistica resta però seconda a quella tennistica, che Sinner alimenta con grande tenacia. Sa essere concentrato al massimo negli allenamenti, evita le passerelle pubbliche, ma sa concedersi spesso e volentieri momenti di relax con altri protagonisti del campo tennistico.
Prima di giocare con Rafa jr, nei giorni scorsi Sinner era stato anche passato a trovare Matteo Berrettini. i due si sono allenati a Montecarlo e non sono mancati gli incitamenti per il tennista romano, Sinner spera che The Hammer possa tornare quello di un tempo e, insieme, potrebbero scrivere altre pagine importanti per la nazionale azzurra.