Sinner%2C+gesto+da+brividi%3A+lo+ha+fatto+davvero
tshotit
/articolo/sinner-gesto-da-brividi-lo-ha-fatto-davvero/16164/amp/
Altri Sport

Sinner, gesto da brividi: lo ha fatto davvero

Dopo la vittoria storica agli Australian Open, Jannik Sinner è stato il protagonista di un gesto da brividi che ha davvero spiazzato tutti.

E’ passata poco più di una settimana dall’incredibile successo di Jannik Sinner agli Australian Open, anche se già sembra una vita. In questi giorni, di fatto, il tennista di Sesto è stato decisamente il personaggio sportivo italiano più al centro dei riflettori. Basti pensare che nei suoi tre giorni trascorsi nella città di Roma, l’altoatesino ha prima incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed il presidente della Repubblica Giorgio Mattarella.

Un gesto da brividi: ha davvero spiazzato tutti (Ansa Foto) tshot.it

Se il primo incontro è stato organizzato proprio per festeggiare ancora il trionfo agli Australian Open, quello avvenuto al Quirinale era in programma da tempo a causa della vittoria della Coppa Davis dello scorso novembre. Questi giorni trascorsi a Roma, di fatto, hanno ufficializzato la cosiddetta ‘Sinner mania’. 

In Italia, infatti, i numeri delle persone iscritte a dei corsi di tennis stanno aumentando in maniera esponenziale. Jannik Sinner, di fatto, ha riportato questo sport al centro dell’attenzione di tutto il nostro Paese. Anche in questi ultimi giorni, proprio per omaggiare il nuovo campione degli Australian Open, bisogna registrare un gesto che ha davvero fatto rabbrividire tutti. 

Un tifoso si è fatto tatuare il momento in cui Jannik Sinner ha vinto gli Australian Open

Come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, un tifoso di nome Francesco si è fatto tatuare l’immagine in cui Jannik Sinner cade a terra dopo aver appena fatto il punto decisivo contro il tennista russo Daniil Medvedev per vincere 3 set a 2 la finale degli Australian Open. 

Un tifoso si è tatuato il momento del trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open (Ansa Foto) tshot.it

Questo supertifoso di Jannik Sinner si è rivolto ad un famoso tatuatore come Alberto Mazari, il quale ha avuto anche dei clienti famosi come José Mourinho, Daniele De Rossi ed alcuni giocatori dell’Inter. Lo stesso Francesco ha commentato la scelta di farsi tatuare sulla sua pelle il momento di gloria del tennista altoatesino. 

Ecco le dichiarazioni di Francesco rilasciate ai microfoni ufficiali di ‘Adnkronos’: “Appena mi sono ripreso dall’emozione, ho subito contattato Alberto Mazari. Jannik rappresenta per me la passione per il tennis che mi ha trasmesso mio padre e per lo sport in generale. Mi sono tatuato anche Charles Leclerc che taglia il GP del Bahrain, perché anche la Ferrari rappresenta un altro legame inscindibile con mio padre”.

William

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Recent Posts

Juventus: annuncio dall’Argentina, quando torna Nico Gonzalez

Importanti novità riguardo le condizioni fisiche dell'attaccante argentino della Juventus Nico Gonzalez. Ecco quando tornerà…

2 ore ago

Fair Paly Finanziario: decisione Uefa su Roma, Inter e Milan

Arriva la decisione da parte della Uefa riguardo il rispetto del Fair Play Finanziario da…

4 ore ago

È appena arrivato alla Juve, ma è pronto a partire: Giuntoli furibondo

Dopo pochi mesi alla Juventus ha già stregato tutti, ora è caccia al gioiellino bianconero…

5 ore ago

Rabiot pronto a firmare: colpo di scena, contratto breve e clausola

Dopo l'addio alla Juventus e le tante polemiche degli ultimi giorni, finalmente Adrien Rabiot è…

5 ore ago

Lo stesso impatto di Michael Jordan: pronta la rivoluzione in NBA

La NBA è destinata a cambiare le regole del basket, negli USA tutti si sono…

6 ore ago

Bagnaia-Marquez, incidente shock: video pazzesco

Il video che circola sul web mostra cosa ha seriamente rischiato Pecco Bagnaia nell'ultimo gran…

8 ore ago