Dopo la vittoria storica agli Australian Open, Jannik Sinner è stato il protagonista di un gesto da brividi che ha davvero spiazzato tutti.
E’ passata poco più di una settimana dall’incredibile successo di Jannik Sinner agli Australian Open, anche se già sembra una vita. In questi giorni, di fatto, il tennista di Sesto è stato decisamente il personaggio sportivo italiano più al centro dei riflettori. Basti pensare che nei suoi tre giorni trascorsi nella città di Roma, l’altoatesino ha prima incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed il presidente della Repubblica Giorgio Mattarella.
Se il primo incontro è stato organizzato proprio per festeggiare ancora il trionfo agli Australian Open, quello avvenuto al Quirinale era in programma da tempo a causa della vittoria della Coppa Davis dello scorso novembre. Questi giorni trascorsi a Roma, di fatto, hanno ufficializzato la cosiddetta ‘Sinner mania’.
In Italia, infatti, i numeri delle persone iscritte a dei corsi di tennis stanno aumentando in maniera esponenziale. Jannik Sinner, di fatto, ha riportato questo sport al centro dell’attenzione di tutto il nostro Paese. Anche in questi ultimi giorni, proprio per omaggiare il nuovo campione degli Australian Open, bisogna registrare un gesto che ha davvero fatto rabbrividire tutti.
Come riportato dal quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, un tifoso di nome Francesco si è fatto tatuare l’immagine in cui Jannik Sinner cade a terra dopo aver appena fatto il punto decisivo contro il tennista russo Daniil Medvedev per vincere 3 set a 2 la finale degli Australian Open.
Questo supertifoso di Jannik Sinner si è rivolto ad un famoso tatuatore come Alberto Mazari, il quale ha avuto anche dei clienti famosi come José Mourinho, Daniele De Rossi ed alcuni giocatori dell’Inter. Lo stesso Francesco ha commentato la scelta di farsi tatuare sulla sua pelle il momento di gloria del tennista altoatesino.
Ecco le dichiarazioni di Francesco rilasciate ai microfoni ufficiali di ‘Adnkronos’: “Appena mi sono ripreso dall’emozione, ho subito contattato Alberto Mazari. Jannik rappresenta per me la passione per il tennis che mi ha trasmesso mio padre e per lo sport in generale. Mi sono tatuato anche Charles Leclerc che taglia il GP del Bahrain, perché anche la Ferrari rappresenta un altro legame inscindibile con mio padre”.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…