Sinner-Hurkacz, orario e dove vedere la finale dell’Atp di Halle in programma domenica 23 giugno. E’ la prima in assoluto per l’azzurro in un torneo su erba
Una domenica indimenticabile per il tennis italiano con ben tre finali nei due tornei su erba di Halle e del Queen’s, entrambi di categoria 500.
In Germania, Jannik Sinner contenderà il titolo a Hubert Hurkacz dopo l’epilogo del torneo di doppio che vedrà impegnati i nostri Bolelli e Vavassori contro la coppia formata dai padroni di casa Krawietz e Putz. A Londra, invece, Musetti sfida Paul per succedere ad Alcaraz nell’albo d’oro del prestigioso torneo che precede Wimbledon.
E’ stata una settimana davvero impegnativa per Sinner ad Halle. Di nuovo in campo dopo l’eliminazione in semifinale al Roland Garros, il numero uno al mondo ha superato in tre set Griekspoor, Morozsan e Struff prima di imporsi in due, in semifinale, contro Zhang.
Un cammino che è valso all’azzurro la conquista della prima finale in carriera in un torneo su erba contro l’amico Hubert Hurkacz. I due hanno disputato il torneo di doppio ad Halle e ora si ritrovano contro in finale. Per il polacco sarà la seconda nel torneo tedesco dopo quella del 2022 vinta contro Medvedev. Quella odierna, inoltre, è la seconda finale che opporrà Sinner a Hurkacz a tre anni di distanza da quella del Masters di Miami, vinta da quest’ultimo.
La finale dell’Atp di Halle è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento a partire dalle ore 14 in diretta tv su Sky Sport Tennis. Chi vuole seguirla in streaming può affidarsi a SkyGo. Il match, inoltre, è visibile in streaming anche per gli abbonati a NowTv.
Al termine della partita, highlights immediatamente disponibili nelle varie edizioni pomeridiane di Sky Sport 24. Per vedere la sintesi in chiaro potete affidarvi al canale Youtube o alle pagine social di TennisTv.
La finale di Musetti con Paul sarà trasmessa, invece, su Sky Sport Arena dalle 15, anch’essa con possibilità di visione su SkyGo e NowTv. In contemporanea con le due finali di Halle e il Queen’s, la programmazione di Sky avrà anche un altro evento in diretta ovvero il GP di Spagna di Formula 1, al via dalle ore 15.
Vi ricordiamo che la stessa Sky trasmetterà in esclusiva dal prossimo 1 luglio anche il torneo di Wimbledon con una copertura pressoché totale su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e i canali aggiuntivi dedicati ai match sui campi secondari, quest’ultimi visibili anche grazie all’interattività di Sky Sport Plus.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…