Sinner mania, dalla terra rossa all’erba: dove vederlo in TV

Jannik Sinner è pronto a scendere in campo sull’erba, con la possibilità di conquistare il primo Wimbledon della carriera: dove vederlo in TV e streaming.

Anche il Grande Slam della terra rossa è terminato. Carlos Alcaraz ha vinto il Roland-Garros, diventando il nuovo Re di Parigi. Lo ha fatto vincendo in 5 set contro Alexander Zverev, dopo aver battuto in semifinale il n.1 al mondo Jannik SInner.

Dove vedere in TV Sinner
Jannik Sinner sempre più apprezzato dal pubblico (LaPresse) – tshot.it

Adesso è tempo di proiettarsi sulla stagione dell’erba, con particolare attenzione a Wimbledon, in programma dal 1 al 14 luglio. La grande stagione di tennis prosegue anche su Sky, con 4 tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 10 a domenica 16 giugno.

Due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Per quanto riguarda il maschile si svolgeranno l’ATP 250 S’Hertogenbosch e l’ATP 250 di Stoccarda. Tornei propedeutici e di preparazione a Wimbledon. Per quanto riguarda il femminile anche l’ATP 250 S’Hertogenbosch e l’ATP 250 di Nottingham.

Per vedere Sinner e tutti gli altri campioni del tennis Sky Sport Tennis resta il canale di riferimento per gli appassionati, con possibilità di seguire il tennis anche in streaming su NOW e sull’app Sky Go. Commento in italiano e approfondimenti con studi dedicati. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max.

Come vedere Sinner e la stagione sull’erba di tennis

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite.

Le modalità per ammirare Sinner in Tv
Sinner vuole essere tra i protagonisti di Wimbledon (Ansa Foto) – Tshot.it

Oppure il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA.

Jannik Sinner non è ancora al top della condizione e potrebbe decidere di saltare i due Atp 250 per arrivare più in forma al Grande Slam sull’erba, dove per la prima volta inizierà un torneo da n.1 del ranking. Sul sito di Sky è possibile consultare la programmazione dei tornei ATP di S’Hertogenbosch e Stoccarda e WTA di S’Hertogenbosch e Nottingham trasmessi sui canali della piattaforma e in streaming su NOW.

Gestione cookie