Jannik Sinner affronta Ben Shelton negli ottavi di finale dell’Atp di Indian Wells. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita
Dopo l’impresa memorabile di Luca Nardi che ha eliminato Novak Djokovic, ora tocca a Jannik Sinner. L’azzurro si gioca la qualificazione ai quarti di finale del Masters di Indian Wells contro Ben Shelton.
Dopo aver eliminato agevolmente Kokkinakis e Struff, ecco il primo vero ostacolo impegnativo per l’azzurro, ora ulteriormente favorito per la vittoria finale dopo la citata eliminazione di Djokovic. Non sarà affatto facile per Jannik che si troverà dall’altra parte della rete un tennista potente e con colpi in grado di impensierirlo, nonostante Shelton non faccia della continuità la sua caratteristica migliore al momento.
Proprio Shelton è stato il penultimo avversario a battere Sinner. E’ accaduto lo scorso ottobre al Masters di Shanghai, sempre agli ottavi di finale, in rimonta in tre set (2-6; 6-3; 7-6). Da allora, se si escluse il ritiro a Bercy, Jannik ha perso solo contro Djokovic nella finale delle Finals di Torino.
Una sconfitta, peraltro, quella di Indian Wells che Sinner ha “vendicato” prestissimo, battendo Shelton, lo scorso ottobre al debutto dell’Atp di Vienna. Vittoria in due set (7-6; 7-5) per il numero tre al mondo che, di lì a poco, avrebbe trionfato anche nel torneo austriaco.
Il match tra Sinner e Shelton, valido per gli ottavi di finale di Indian Wells, si disputerà non prima delle 2 di stanotte sul Campo Centrale. La partita sarà visibile in esclusiva, in diretta tv, su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. I clienti Sky possono seguirla in streaming anche su SkyGo. Copertura in streaming anche per gli abbonati a NowTv.
Sky proporrà Sinner-Shelton in replica anche domattina su Sky Sport Tennis con gli highlights visibili nelle varie edizioni di Sky Sport 24. Non è prevista la differita in chiaro su Supertennis come avveniva fino allo scorso anno con la migliore partita di giornata di un Masters Mille.
Il match tra Sinner e Shelton è incrociato, nei quarti di finale, con quello tra Tsitsipas e Lehecka che ha aperto il programma odierno. L’altro quarto di finale della parte bassa del tabellone scaturirà dagli altri due ottavi di finale previsti oggi ovvero Alcaraz-Morozsan e Zverev-De Minaur.
I quarti di finale si disputeranno giovedì 14 marzo con orario e programmazione da definire. Semifinali sabato 16. Domenica è il giorno della finale prevista alle 23 ora italiana.
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…
Grandi notizie per Matteo Manassero che ha commentato senza problemi la sua stagione e cosa…