Sinner affronta Shelton agli ottavi di finale di Wimbledon. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in programma questo pomeriggio.
Fino allo scorso decennio la Middle Sunday era un’abitudine sacra Wimbledon. Il torneo si prendeva una giornata di pausa per far riposare i campi già provati da una settimana di match e garantire un momento di quiete ai residenti di Church Road e degli isolati vicini.
Da tre edizioni, la tradizione della “Domenica di mezzo” è stata abolita e ha lasciato spazio alla giornata inaugurale degli ottavi di finale, turno che, di fatto, inaugura la fase conclusiva dei Championship. Oggi sono in programma i primi quattro match degli ottavi con Jannik Sinner in campo contro Ben Shelton. La partita è stata posizionata come secondo incontro sul campo 1 dopo quello tra la nostra Jasmine Paolini e Madison Keys che comincerà alle 14.
Sinner e Shelton cominceranno subito dopo in un orario verosimilmente compreso tra le 16 e le 17. Dopo Hanfmann, Berrettini e Kecmanovic, un altro avversario molto impegnativo per Jannik che deve prepararsi a fronteggiare le bordate al servizio e il gioco tutto d’attacco del tennista americano, reduce dalla vittoria in rimonta contro Shapovalov che gli ha permesso di entrare per la prima tra i migliori di 16 di Wimbledon.
Il match tra Sinner e Shelton è un’esclusiva di Sky Sport e sarà trasmesso su Sky Sport Tennis in una programmazione di giornata molto ricca che prevede anche, quasi in contemporanea, i due GP del Sachsenring di MotoGP e di Silverstone in Formula 1.
Gli abbonati a Sky che non possono seguire la partita in tv, c’è l’opportunità di vederla in streaming tramite SkyGo. Diretta streaming disponibile anche per gli abbonati al Pass Sport di NowTv. Gli highlights di Sinner-Shelton saranno visibili nelle edizioni serali di Sky Sport 24. Per vederli in chiaro, potete affidarvi al canale YouTube di Wimbledon che li pubblicherà in serata.
Quello odierno è il quarto confronto diretto tra Sinner e Shelton. L’americano è stato uno dei pochi avversari a riuscire a battere l’attuale numero uno del mondo, nel momento in cui è cominciata la sua prepotente ascesa. Il riferimento va al match disputato lo scorso ottobre al Masters di Shanghai e vinto da Shelton in tre set agli ottavi. Sinner, tuttavia, si è prontamente rifatto all’Atp di Vienna e, quest’anno, al Masters di Indian Wells.Chi vince affronta nei quarti di finale Dimitrov o Medvedev, in campo a seguire proprio sul Campo 1. Alcaraz-Humbert e Paul-Bautista Agut gli altri due ottavi di finale di giornata.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…