E’ terminata da poco la partita dei quarti di finale degli US Open dove il numero uno al mondo Jannik Sinner si è imposto con un 3-1 contro il russo Daniil Medvedev.
Ci sono ora importanti notizie che arrivano e riguardano quello che è accaduto durante e dopo la partita di tennis che è durata circa 2 ore e 41 minuti nel campo centrale di New York. La partita che ha regalato grande spettacolo come era atteso tra Sinner e Medvedev è finita con la vittoria dell’italiano in 4 sets.
C’è grande atmosfera negli Stati Uniti d’America per quella che è il torneo di tennis tra i più prestigiosi al mondo e dove nel grande slam si sfidano i migliori del momento per ottenere la vittoria finale, che lo scorso anno ha visto trionfare il serbo Nole Djokovic in finale contro Medvedev che non è riuscito a ripetersi perché ha affrontato ed è uscito ai quarti di finale contro iò tennista italiano Sinner che ha voglia di vincere ancora.
Dopo la partita che ha portato come sempre grandi tensioni in campo per i lunghi scambi e punti conquistati dai due tennisti che si sono giocati il match dando tutto in campo, arriva anche un retroscena molto importante che riguarda quello che ha fatto Sinner dopo la vittoria nei confronti di Medvedev.
Tennis, Sinner-Medvedev: il retroscena di fine partita
Siamo passati ora agli ultimi atti degli US Open 2024 con le semifinali che ci saranno da giocare e c’è protagonista il numero 1 ATP Ranking Jannik Sinner che vuole provare a vincere ancora come sta dimostrando di fare da anni a questa parte. Dopo aver battuto Medvedev ai quarti ora guarda avanti, ma ha svelato anche un retroscena.
E’ stato proprio Jannik Sinner, ancora una volta inarrestabile in campo, che dopo aver battuto Daniil Medvedev in quattro set (6-2 1-6 6-1 6-4 in 2 ore e 41 minuti) ha parlato nella consueta conferenza stampa di fine partita ai media sul posto.
E’ stato proprio il tennista italiano che ha raccontato di quello che è accaduto in campo contro il russo e che ora sfiderà il britannico Jack Draper. Il 22enne, numero 25 al mondo, che fin qui non ha perso nemmeno un set. Dopo la partita però Sinner ha raccontato di ciò che è accaduto con Medvedev e ha mandato un messaggio.
Sinner ha commentato dicendo che è sempre dura affrontare Medvedev elogiando il collega. Perché il tennista italiano ha svelato che contro questo tipo di avversario è necessario cambiare sempre qualcosa, perché non deve mai sapere cosa aspettarsi per la sua forza e intelligenza.