La rivelazione di Sinner ha lasciato i fan senza parole. Le parole del giovane atleta sono risuonate come un fulmine a ciel sereno
Jannik Sinner ha iniziato il 2024 nel migliore dei modi, riuscendo ad aggiudicarsi il primo turno degli AO contro Van de Zandschulp nel giro di soli tre set. L’olandese rispetto al talento nostrano è sembrato totalmente inerme, a tratti impalpabile nonché in evidente difficoltà contro un altoatesino sempre più in forma.
Il giovane fuoriclasse sembra essere molto più consapevole dei suoi mezzi, e questo sta avendo delle ripercussioni mediatiche non indifferenti. Come da titolo, infatti, il tennista ha rilasciato una dichiarazione a dir poco sorprendente. Una frase ad effetto, elegante e pungente proprio come il suo stile di gioco.
Sinner lascia i fan di sasso, che annuncio
Dopo essersi goduto l’ennesimo successo sportivo di un periodo di grazia totale, Jannik ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti. In particolare il giovane ha avuto modo di descrivere il suo rapporto con Darren Cahill, allenatore australiano che lo affianca da ormai qualche anno a questa parte con grande entusiasmo. Il tutto, ottenendo inoltre risultati evidenti sotto gli occhi di tutti.
Su di lui il giovane ha detto che si trova in perfetta sintonia col suo allenatore, il quale sta avendo il grande merito di imparare sempre di più l’italiano. Questo porta a simpatici siparietti riguardo cultura generale, cucina ed espressioni tipiche. Tutti casi frequenti che aiutano a costruire un bel rapporto, fondamentale se si vuole continuare a macinare successi su successi.
L’ex tennista australiano in passato ha già lavorato con nomi del calibro di Murray, Hewitt, Agassi e tanti altri. Insomma, è una personalità decisamente ben abituata ad avere a che fare con dei campioni, e non è un caso che anche Sinner con lui si trovi realmente a meraviglia. Ma qual è l’insidia di questa intervista?
Il tennista è tornato infatti sul forfait di Parigi, dovuto ad un orario in tarda notte per le partite. Orario che avrebbe causato in primo luogo delle difficoltà agli atleti coinvolti, in secondo luogo anche al pubblico. Lo stop di Atp e Wta alle partite in queste fasce orarie è dovuto infatti anche al rifiuto dello stesso tennista.
Il professionista tuttavia non è voluto tornare pienamente sull’argomento, descrivendo quanto accaduto soltanto come un piccolo inconveniente. Inconveniente che fa comunque parte del suo meraviglioso lavoro.