Skriniar-PSG, è già finita: torna in Italia, scambio sul gong

Il calciomercato regala sempre sorprese, perché ora c’è il clamoroso caso che riguarda Milan Skriniar pronto a lasciare dopo solo 1 anno il PSG.

Il calciatore slovacco ha lasciato l’Italia e l’Inter in maniera davvero inaspettata per la rottura arrivata col club nerazzurro andando in scadenza di contratto e firmando con il Paris Saint Germain. Adesso ci sono importanti notizie su Skriniar che lo vedrebbero subito lontano dalla città di Parigi perché non c’è possibilità che resti.

Il centrale classe 1995 è entrato in rottura con Luis Enrique e il club francese che non ha più intenzione già di puntare su di lui, tanto che il giocatore continua ad essere messo fuori dal progetto e non prendendo nemmeno parte alle partite ufficiali. Il segnale decisivo è arrivato all’ultima partita di campionato, quando Skriniar non è stato convocato dal PSG.

Skriniar-Serie A: ritorno possibile
Milan Skriniar (Lapresse) – tshot.it

Il ritorno di Skriniar in Serie A può avvenire nei prossimi e ultimi giorni di mercato. Sarà decisivo andare ad incastrare diverse situazioni perché c’è la volontà di trovare la migliore soluzione per tutti.

Calciomercato: Skriniar in Italia solo in prestito

Il caso clamoroso riguarda lo stipendio di Skriniar che percepisce 9 milioni di euro a stagione e adesso il PSG può venderlo solo in prestito pagando anche parte dell’ingaggio per cercare di monetizzare e risparmiare visto il disastro che è stato fatto in questo caso.

Un’altra possibilità è quella di vendere Skriniar facendo plusvalenza perché arrivato a zero, ma sarà necessario trovare un club che accontenti il giocatore con un ricco ingaggio. Difficile però che ci siano squadre disposte a versare 9 milioni di euro a stagione al giocatore in Europa o anche una cifra vicina.

Skriniar lascia il PSG
Milan Skriniar ritorna in Serie A – Tshot.it (Foto LaPresse)

Secondo le ultime notizie c’è anche una possibilità che Skriniar possa tornare in Serie A nelle ultime ore della sessione estiva di mercato, andando a chiudere un accordo in prestito o con uno scambio proprio sul gong finale.

Sono diverse le squadre che sognano di prendere il giocatore per rinforzare la rosa e tra queste in Italia anche NapoliJuventus e Milan sono club a cui è stato accostato il nome di Skriniar. Un’altra opzione per il giocatore può essere anche l’Arabia.

Staremo a vedere alla fine che tipo di scelta sarà presa dal giocatore e dal PSG che non vede l’ora di liberarsi di lui e l’ha comunicato in maniera piuttosto chiara allo stesso Skriniar. L’ultima spiaggia resta l’Al Nassr di CR7.

Gestione cookie