Milan Skriniar sembra vicino a lasciare il PSG e tornare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Ci pensa una big per piazzare un colpo importante
L’avventura di Milan Skriniar sembra essere ormai ai titoli di coda con il PSG. Il rapporto con i parigini non è mai decollato e per questo motivo si sta lavorando per trovare una soluzione definitiva. Per il momento non si hanno assolutamente certezze considerando anche l’ingaggio importante dello stesso difensore ma, secondo quanto riferito da footmercato.net, si sta ragionando sulla possibilità di una sua partenza a titolo temporaneo magari anche con la partecipazione del club francese.
Una big di Serie A in questo calciomercato potrebbe decidere di piazzare un colpo importante e regalare Skriniar al proprio allenatore. Sono in corso le valutazioni del caso per capire la fattibilità dell’operazione e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire se alla fine la possibilità della fumata bianca ci sarà oppure no.
Il PSG è pronto a lasciar partire il proprio giocatore per consentirgli di giocare con maggiore continuità. Ci sono diverse squadre sul giocatore e non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire quale sarà il futuro del centrale. La strada è lunga e per questo motivo non possiamo escludere nulla. Vedremo alla fine chi la spunterà nella corsa al centrale ex Inter.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Roma in questo calciomercato dovrebbe cedere Smalling e prendere un nuovo difensore. Non è da escludere che alla fine si decida di puntare proprio su Skriniar. Il PSG è pronto a cederlo e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se i giallorossi proveranno a piazzare un colpo simile oppure opteranno per un altro obiettivo in quel ruolo sicuramente molto delicato per la squadra di De Rossi.
Sono in corso le valutazioni del caso e non è da escludere che la Roma possa tentare un colpo di calciomercato molto importante. La strada è lunga per la chiusura della sessione estiva e Skriniar rappresenta una possibilità importante per la squadra di De Rossi in caso di partenza di Smalling.
La Roma potrebbe decidere di piazzare un colpo importante in difesa in questo calciomercato: ovvero Milan Skriniar. Il centrale del PSG è in uscita dalla squadra transalpina e a questo punto non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.
L’eventuale arrivo dello slovacco è legato alla partenza di Smalling e quindi si tratta di una trattativa che potrebbe svilupparsi solamente negli ultimi giorni della sessione.
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…