Sky Sport ha annunciato una grandissima esclusiva per il 2025. Si comincia subito il prossimo 7 Gennaio
Il 2024 si conclude con un’importante novità per gli abbonati a Sky. L’emittente ha annunciato di aver acquisito l’esclusiva assoluta di un evento attesissimo al via il prossimo 7 Gennaio, di cui trasmetterà tutte le partite.
Si tratta della TGL League di Golf, il campionato a squadre fondato dalla TMRW Sports, agenzia fondata da Tiger Woods e Rory McIlroy. Nella nuova lega, sostenuta anche dal PGA Tour, si fronteggeranno sei squadre composte da quattro giocatori ciascuna in un inedito format a 15 buche in un ibrido che alterna competizione reale e virtuale in arene appositamente allestite per l’evento.
La TGL League annovera tra i suoi partecipanti 24 dei migliori golfisti al mondo, tra cui gli stessi McIlroy e Woods, che si affronteranno in sfide che promettono già di essere alquanto avvincenti tra schermi di simulazione giganti, tee in erba vera, sfide tre contro tre e singole e microfoni con i quali gli stessi giocatori interagiranno in tempo reale con il pubblico presente. La particolarità del torneo sta anche nei giorni in cui si disputeranno i vari match previsti non più nei weekend bensì di lunedì e martedì.
TGL Golf in esclusiva su Sky Sport, ecco tutte le squadre
Sky Sport Golf offrirà la copertura integrale di tutte le partite della TGL Golf in programma tra il 7 Gennaio e il 4 Marzo, in diretta su Sky Sport Golf e, in streaming, su SkyGO e NowTV per gli abbonati al Pass Sport, stessi canali sui quali sarà possibile seguire, nel 2025, tutti i tornei del DP World Tour, il Masters di Augusta, lo Us Open e il British Open. La copertura degli eventi di Golf per gli abbonati di Sky si completa con tutti gli eventi del PGA Tour, visibili su Eurosport e Eurosport 2.
Queste, nel dettaglio, le sei squadre che parteciperanno alla TGL Golf
Atlanta Drive: Thomas, Cantlay, Horschel, Glover
Boston Common Golf: McIlroy, Bradley, Thomas, Scott
Jupiter Links Golf: Woods, Homa, Kim, Kisner
Los Angeles Golf Club: Rose, Fleetwood, Morikawa, Theegala
New York Golf Club: Fritzpatrick, Fowler, Schauffele, Young
The Bay Golf Club: Lowrie, Lee, Clark, Aberg
La prima sfida della TGL Golf è prevista il prossimo 7 gennaio tra The Bay Golf Club e New York Golf Club. La settimana seguente, il 14 gennaio, secondo match tra Los Angeles e Jupiter. Potete consultare il calendario completo sul sito tglgolf.com.