Sky Sport ha annunciato una grandissima esclusiva per il 2025. Si comincia subito il prossimo 7 Gennaio
Il 2024 si conclude con un’importante novità per gli abbonati a Sky. L’emittente ha annunciato di aver acquisito l’esclusiva assoluta di un evento attesissimo al via il prossimo 7 Gennaio, di cui trasmetterà tutte le partite.
Si tratta della TGL League di Golf, il campionato a squadre fondato dalla TMRW Sports, agenzia fondata da Tiger Woods e Rory McIlroy. Nella nuova lega, sostenuta anche dal PGA Tour, si fronteggeranno sei squadre composte da quattro giocatori ciascuna in un inedito format a 15 buche in un ibrido che alterna competizione reale e virtuale in arene appositamente allestite per l’evento.
La TGL League annovera tra i suoi partecipanti 24 dei migliori golfisti al mondo, tra cui gli stessi McIlroy e Woods, che si affronteranno in sfide che promettono già di essere alquanto avvincenti tra schermi di simulazione giganti, tee in erba vera, sfide tre contro tre e singole e microfoni con i quali gli stessi giocatori interagiranno in tempo reale con il pubblico presente. La particolarità del torneo sta anche nei giorni in cui si disputeranno i vari match previsti non più nei weekend bensì di lunedì e martedì.
Sky Sport Golf offrirà la copertura integrale di tutte le partite della TGL Golf in programma tra il 7 Gennaio e il 4 Marzo, in diretta su Sky Sport Golf e, in streaming, su SkyGO e NowTV per gli abbonati al Pass Sport, stessi canali sui quali sarà possibile seguire, nel 2025, tutti i tornei del DP World Tour, il Masters di Augusta, lo Us Open e il British Open. La copertura degli eventi di Golf per gli abbonati di Sky si completa con tutti gli eventi del PGA Tour, visibili su Eurosport e Eurosport 2.
Queste, nel dettaglio, le sei squadre che parteciperanno alla TGL Golf
Atlanta Drive: Thomas, Cantlay, Horschel, Glover
Boston Common Golf: McIlroy, Bradley, Thomas, Scott
Jupiter Links Golf: Woods, Homa, Kim, Kisner
Los Angeles Golf Club: Rose, Fleetwood, Morikawa, Theegala
New York Golf Club: Fritzpatrick, Fowler, Schauffele, Young
The Bay Golf Club: Lowrie, Lee, Clark, Aberg
La prima sfida della TGL Golf è prevista il prossimo 7 gennaio tra The Bay Golf Club e New York Golf Club. La settimana seguente, il 14 gennaio, secondo match tra Los Angeles e Jupiter. Potete consultare il calendario completo sul sito tglgolf.com.
Arriva un attacco nei confronti del LIV Golf da parte di una delle stelle del…
La relazione del campione di golf Tiger Woods e della sua nuova compagna Vanessa Trump…
Domenica scorsa ha vinto il suo primo torneo sul PGA Tour con due risultati da…
L'annuncio che riguarda Tiger Woods da parte di un suo grande ex collaboratore manda i…
Prosegue il processo di crescita e di sviluppo del golf nel panorama nazionale. Anche per…
Matteo Manassero torna subito in campo. C'è anche lui nel field dei partecipanti dell'evento che…