Soffiano+il+campione+di+Euro2024+alla+Juventus%3A+affare+fatto
tshotit
/articolo/soffiano-il-campione-di-euro2024-alla-juventus-affare-fatto/33811/amp/

Soffiano il campione di Euro2024 alla Juventus: affare fatto

La Juventus stava da tempo studiando la strategia per riportare in Italia il calciatore, che ha alla fine optato per altro.

Stando alle ultime notizie, infatti, il campione di Euro2024 avrebbe snobbato la possibilità di vestire bianconero per intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera, ma in Premier League, dove sarà protagonista con la maglia di una delle principali pretendenti al titolo. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché arriverebbero notizie discordanti in merito, ma l’impressione è che oramai la trattativa possa presto arrivare alle battute finali, con le parti che starebbero spingendo per far si che questa cosa accada.

Niente Juventus per il campione di Euro2024 (Ansa foto) – tshot.it

Juventus beffata: il campione di Euro2024 firma altrove

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, che dopo tutti gli acquisti di quest’estate potrebbe per la prima volta conoscere il sapore della beffa. Stando alle ultime notizie, infatti, uno degli obiettivi di Cristiano Giuntoli sarebbe in procinto di firmare per un’altra grande d’Europa, decisasi ad affondare il colpo decisivo sul calciatore dopo l’incredibile Europeo che l’ha visto protagonista, e campione.

Al momento, comunque, nessuna parte coinvolta in causa sarebbe uscita allo scoperto quanto invece detto dai più importanti media nazionali, che invece danno praticamente per fatta quest’operazione. Al centrocampista campione d’Europa non resta altro che firmare il contratto che lo legherà alla sua nuova squadra, con la quale punterà a vincere non solo in Inghilterra, ma anche e soprattutto in Europa, da sempre il suo pallino.

Stando dunque a quanto riportato da AS, Fabian Ruiz è virtualmente un nuovo giocatore dell’Arsenal, complice la forte volontà di Mike Arteta di completare e rinforzare il suo centrocampo con la qualità, e l’oramai l’esperienza, del suo connazionale, che avrebbe anche già dato il suo ok al trasferimento ai Gunners. Al momento, però, come anticipato, nessuna conferma sarebbe arrivata in merito, anche se stando a dati Transfermarkt l’operazione potrebbe chiudersi intorno ai 35 milioni di euro. 

La Juve ci può sperare ancora: la verità

Considerati gli altri colpi che ha al momento in canna, la Juventus ha abbandonato l’idea di ingaggiare Fabian Ruiz in questo calciomercato. Lo spagnolo è destinato all’Arsenal, almeno questo è quello di cui si starebbe parlando in questi giorni in Spagna.

Dalla Francia, però, arrivano notizie discordanti, visto che stando a quanto riportato da footmercato.net l’Arsenal non sarebbe la prossima squadra di Fabian Ruiz, che sentitosi con Luis Enrique negli scorsi giorni ha ribadito la sua totale disponibilità nel rimanere al Paris Saint Germain, anche perché l’allenatore spagnolo lo vede come una delle colonne portanti della sua formazione titolare.

Niente Arsenal, Fabian rimane al PSG (LaPresse) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Golf in Formula 1, che sorpresa: la passione di Leclerc e non solo

Sorpresa in Formula 1 con diversi piloti interessati di golf, come per esempio Charles Leclerc:…

1 ora ago

I Links, come rendere unica una partita a Golf: tutto sul campo più temuto

Esiste una tipologia di campo nel Golf decisamente intrigante. Se si ha l'opportunità di giocarci,…

4 ore ago

Golf, che beffa per McIlroy: è svanito tutto sul più bello, peggio non poteva andare

Golf, una delusione cocente per Rory McIlroy. E' sfumato tutto in extremis. Il fuoriclasse nordirlandese…

6 ore ago

L’Italia del golf sorride a metà per Manassero: ora l’obiettivo è più vicino

Si è concluso ufficialmente l'Irish Open. Matteo Manassero ha sfiorato l'impresa ma alla fine c'è…

8 ore ago

Il golf entra nel mondo sociale: torneo in Italia per i malati di Alzheimer

Bellissimo evento organizzato nel nostro paese. Comincerà lunedi e c'è grandissima curiosità per l'organizzazione.  Il…

10 ore ago

Si è spenta una leggenda della Nazionale, dolore atroce nello sport

Addio alla leggenda della Nazionale, tutto il mondo dello sport piange la sua scomparsa: il…

12 ore ago