Soldius Golf Bag: ricarica con l’energia solare


Perche non unire l’utile al dilettevole? E’ forse stato questo il pensiero dei tipi della Soldius, un’azienda olandese che si impegna nell’ambito dello sport con le comodità e le innovazioni della tecnologia. Il Golf è molto sentito tanto da dedicargli la sacca con pannello solare incluso!

Ma cosa serve un pannello solare in una sacca di golf? Semplice, mentre si è impegnati sui campi e ci si sposta macinando chilometri su kilometri, magari c’è anche un bel sole. Che sia Estate o Inverno non è importante. Il pannello solare posto sul dorso della sacca, il lato esposto al sole quando questa viene adagiata sul supporto stand-alone, cattura l’energia del sole e la trasmette agli apparecchi che si decide di caricare e che quindi si collegano agli appositi spinotti e adattatori. Gratis.
Insomma ad esempio il cellulare o il portatile o ancora il lettore mp3. Si mette l’apparecchio nell’apposita tasca della sacca e si lascia che il sole con la sua energia pulita e gratuita faccia il resto. Una soluzione ecologica e intelligente. E non crediate che sia troppo dispendioso infatti le Soldius Golf Bag hanno un prezzo che parte da 165 euro e sono anche ottime sacche! In cuoio spesso e resistente, sono proposte in tre differenti modelli a seconda degli attrezzi e del grado del giocatore, i colori sono vivaci oppure sobri in 6 scelte. Molteplici e comode le tasche, i sistemi di apertura a strappo o a zip.
Ovviamente se il tempo è piovoso e nuvoloso non aspettatevi ricariche dal Sole, ma in fondo non dovreste neppure essere sul green!
Ecco il sito ufficiale e la sezione Golf Bag

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie