Sorpasso per Zirkzee: sta firmando

In arrivo la svolta per il bomber del Bologna che si sta mettendo in mostra con una stagione fantastica, ora è pronto a firmare con una nuova squadra.

Dopo un anno del genere è impossibile pensare che non ci sia una big pronta ad offrire un ricco e importante contratto e anche progetto al giovane attaccante olandese che andrà a giocare anche i prossimi Europei con la Nazionale. Un anno di vera consacrazione quello che è arrivato a Bologna grazie a Thiago Motta, ai suoi compagni e alle sue qualità che sono finalmente venute fuori.

Il giovane allenatore voleva puntare su di lui anche da molto prima, ma la presenza in rosa di Marko Anrautovic frenava la consacrazione. Adesso ci sono importanti notizie che arrivano riguardo la scelta di alcune società di andare a puntare forte su di lui. Perché la volontà è quella di tenere in Italia un talento come Zirkzee che può lasciare il Bologna e firmare con un altro club di Serie A.

Joshua Zirkzee lascerà il Bologna per firmare ancora in Serie A
Asta per Joshua Zirkzee tra Juventus, Inter e Milan (LaPresse) – tshot.it 23122023

Il noto attaccante che sta ogni giornata mettendo sempre più in risalto le sue doti tecniche e fisiche, oltre che ai gol, è pronto al grande salto. Ci sono diverse top interessate all’estero, ma anche le squadre italiane ora fanno sul serio e vogliono tenerlo. Occhio quindi a chi riuscirà a convincere sia lui che il Bologna, pare che adesso ci sia un club favorito su tutti.

Si sarebbe inserita ora una nuova squadra in maniera forte su Zirkzee che può convincere il giocatore a firmare subito, si tratta di uno dei migliori club italiani.

Calciomercato: comprano Zirkzee, sta firmando

Settimane decisive queste perché si va verso fine stagione e adesso ogni giorno può essere quello giusto per arrivare all’accordo che porterebbe Zirkzee a firmare con una nuova società italiana.

Colpo Zirkzee per la Juventus
Colpo Zirkzee per la Juventus – (ANSA) – tshot.it

Secondo Luca Marchetti di Sky Sport che ha parlato a Tmw ci sono serie possibilità che la Juventus abbia sorpassato Milan e Inter per l’acquisto di Zirkzee. Da capire come si concluderà questa stagione e da lì in poi che tipo di richieste e scelte verranno prese da tutte le parti chiamate in causa.

C’è di sicuro la forte volontà della Juventus di ingaggiare Thiago Motta come nuovo allenatore e regalargli subito il colpo Zirkzee, lui che ha già dimostrato come saper usare un talento del genere. Da capire poi a quel punto che cosa accadrà con Vlahovic.

Gestione cookie