L’Inter potrebbe davvero sorprendere tutti e prenderlo già a gennaio: Marotta lavorerebbe per regalarlo ad Inzaghi.
L’Inter continua a vincere e nel week-end ha anche sbrigato non senza fatica la pratica Torino. I nerazzurri vogliono di nuovo lo scudetto che manca da due anni e magari arrivare di nuovo in finale o quanto meno il più lontano possibile in Champions League. L’acquisto che sta convincendo di più è probabilmente Marcus Thuram, forse anche più dell’ottimo Yann Sommer che pure sta facendo bene con la nuova maglia.
Due ottimi lavori di Beppe Marotta che adesso sta già studiando le mosse per gennaio. La squadra sta dimostrando di essere già di livello così, ma per arrivare poi sul lungo ci sarà bisogno di forze fresche ed è per questo che si pensa che i nerazzurri porteranno a casa almeno un paio di colpi anche nella finestra invernale di calciomercato. L’ultimo nome uscito è davvero una sorpresa.
L’Inter sorprende tutti, lo prende a gennaio
Le voci arrivano dall’estero dove infatti a parlarne è fichajes.net. Sembrerebbe che a Simone Inzaghi piaccia un nome in particolare e che all’Inter abbiano voglia di accontentarlo. La squadra italiana potrebbe a breve aprire le trattative per portare per la prima volta in Serie A il ventinovenne Robert Andrich. Possente centrocampista centrale tedesco che all’occorrenza gioca anche in difesa, il calciatore è di proprietà del Bayer Leverkusen.
Il centrocampista è arrivato solo nel 2021 dall’Union Berlino ma viste le sue prestazioni con le Aspirine, oggi interesserebbe a diversi club tra cui appunto l’Inter. Nonostante sia un classe ’94 ha esordito in Europa solo nella stagione 2021/22 con il Leverkusen e con la stessa maglia nella scorsa stagione ha anche conosciuto la Champions League.
Sarebbe questo, secondo fichajes, uno dei calciatori maggiormente seguiti dai nerazzurri per gennaio. Il valore di mercato è di 11 milioni, ma visto l’interesse anche di altre squadre ed il contratto lontano dalla scadenza, ovvero nel 2026, si pensa che i tedeschi possano chiederne anche 15 per cederlo subito.
Quello del ventinovenne sarebbe un rinforzo interessante anche perché può ricoprire due ruoli e quando gioca in mezzo al campo non disdegna di segnare anche qualche gol. Alla prima stagione con il Bayer ne mise a segno 7, nella passata 3 e per adesso nella nuova, 0. In questo inizio di stagione Andrich ha giocato 6 partite di campionato, una in Coppa DFB e 2 di Europa League.