La notizia sembra essere confermata a più riprese. Angela Nasti e Riccardo Sottil, la coppia che oggi fa invidia a tutta Italia.
Angela Nasti di nuovo al centro del chiacchiericcio mediatico. Di nuovo una love story, di nuovo un calciatore. Guai a smentirsi, soprattutto nel mondo del gossip: chissà se ci ha pensato concretamente la bellissima Angela, che in questi anni ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua bellezza e non solo.
I più maliziosi hanno individuato la fama conquistata dalla giovane Nasti come una conseguenza di quella ormai conclamata della sorella Chiara, ad oggi una delle donne più seguite sui social. Angela ha dovuto lavorare proprio su questo.
Si, perché scrollarsi di dosso questo tipo di etichetta è molto complicato. Lo sa bene Cecilia Rodriguez, ad esempio, che ci ha messo anni per far capire alle persone che la sua identità nel mondo dello spettacolo è ben distaccata da quella della sorella Belen. C’è chi, poi, resta ancorato sulle proprie idee, ma quello è un altro discorso. Angela, cosi come Cecilia, ha dovuto correre più veloce per non farsi intrappolare da questo senso di inadeguatezza familiare nell’ambito dello spettacolo.
I social, cosi come per Chiara, hanno rappresentato di sicuro uno strumento molto importante. Poi la partecipazione a ‘Uomini e donne’, altro passaggio cruciale nella crescita personale di Angela, ed infine l’amore. Quello non si programma, ovviamente, ma racconta tanto della propria vita e, soprattutto, riempie le pagine delle riviste e dei siti che parlano proprio di gossip.
Angela Nasti, il suo nuovo amore è Sottil: ma che bomba sui social!
In questi anni l’abbiamo vista vicina a diversi calciatori importanti nel contesto italiano. Della storia con Kevin Bonifazi si è detto tanto e soprattutto è stata la stessa Nasti a mostrare molto proprio sui social. Poi il chiacchiericcio che l’ha vista vicina a Federico Bonazzoli, ed infine la storia mai confermata con il portiere del Napoli Pierluigi Gollini. Ed ora, ci riamo. C’è un altro uomo nella vita di Angela e, anche in questo caso, si tratta di un calciatore.
Riccardo Sottil, attaccante della Fiorentina, pare aver fatto proprio centro. Lui 24 anni ed una carriera ancora tutta da scrivere, lei la stessa età e già un percorso da imprenditrice digitale bello che avviato. Dei due si è parlato per settimane, poi una foto pubblicata dalla Nasti con un bacio insieme ad un ragazzo, dove molti hanno riconosciuto molto proprio Sottil.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto che ovviamente ha fatto parlare, tra le tante che Angela Nasti pubblica su Instagram e che i suoi fan aspettano quotidianamente. Si, perchè gli scatti di Angela sono sempre curati e mai banali. Una bellezza esplosiva, in estate cosi come in inverno. L’outfit estivo, chiaramente, aumenta le temperature come abbiamo visto con le foto pubblicate dalla giovane 24enne napoletana sui social. Insomma, Sottil ha fatto centro e, ad oggi, è uno degli uomini più invidiati d’Italia.