Sousa+torna+in+Serie+A%3A+avvistato+in+tribuna
tshotit
/articolo/sousa-torna-in-serie-a-avvistato-in-tribuna/24252/amp/
Calcio

Sousa torna in Serie A: avvistato in tribuna

Paulo Sousa potrebbe tornare in Serie A, ecco l’intreccio decisivo. L’ultim’ora a sorpresa per l’allenatore portoghese

Un momento decisivo per ripartire subito con nuovi progetti avvincenti: ecco la verità a galla arrivata pochi minuti fa. L’allenatore portoghese è stato avvistato in tribuna per la sfida del campionato di Serie A: l’intreccio decisivo per il suo futuro.

Paulo Sousa torna in Serie A ecco l’affare è in tribuna, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Dopo alcune avventure fallimentari Paulo Sousa vorrebbe tornare protagonista in Serie A: ecco l’intreccio decisivo per l’allenatore portoghese che ha intenzione di ripartire con un nuovo progetto tecnico avvincente. Il tecnico lusitano è sempre aggiornato sulle vicende delle squadre italiane: subito il momento decisivo per rientrare subito in pista.

Sousa, subito in tribuna: può allenare subito

Pochi minuti fa è arrivata così l’indiscrezione di calciomercato per sognare di nuovo in grande. Una voglia incredibile di essere nuovamente protagonista nel calcio che conta dopo alcuni esperienze non troppo fortunate. Ecco quale potrebbe essere la sua prossima squadra, la verità arrivata pochi minuti fa che nessuno si aspettava.

Paulo Sousa è in tribuna in Serie A ecco l’affare, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come riportato da Tmw e Sport Mediaset, l’ex allenatore di Fiorentina e Salernitana, Paulo Sousa, è stato avvistato pochi minuti fa all’U-Power Stadium di Monza per assistere tra la squadra brianzola e l’Atalanta di Gasperini. Un indizio di calciomercato per il post Raffaele Palladino, che potrebbe dire subito addio al Monza per una nuova avventura suggestiva.

Il Monza è riuscito così a scalare gerarchie in poco tempo grazie all’intuizione di Berlusconi e Galliani di investire subito su un tecnico giovane come Palladino. L’allenatore napoletano è cresciuto tanto, ma ora è pronto a fare le valigie per il definitivo salto di qualità in una big. Una voglia pazzesca di puntare sempre più in alto dopo mesi importanti alla guida della squadra brianzola.

Il suo sostituto potrebbe essere Paulo Sousa che è alla ricerca di una nuova sistemazione in tempi brevi. Nelle ultime settimane è stato avvistato sulle tribune in Serie A: ecco la possibile destinazione per mettere in circolo nuovamente le sue idee calcistiche. Un momento decisivo per l’allenatore portoghese, che ha avuto momenti non troppo esaltanti nella sua carriera da allenatore.

Il suo futuro è ancora tutto da scrivere, ma è spesso sulle tribune per guardare da vicino il Monza: l’intreccio decisivo per sognare in grande rimettendosi subito in pista.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Guerra totale in Ducati: tra Bagnaia e Marquez si ‘infila’ Valentino Rossi

Ancora liti tra Pecco Bagnaia e il suo futuro compagno di scuderia Marc Marquez, questa…

4 ore ago

Schumacher, frase scioccante: la rivelazione che scuote il mondo della Formula 1

Frase scioccante da parte del dirigente su Schumacher: scoppia il caos. La rivelazione ha scosso…

5 ore ago

Doppia cessione in Turchia: il Milan si libera dei due ribelli

Doppio addio all'ultimo minuto per il Milan che ha deciso di mettere alla porta due…

7 ore ago

Juventus, scontro con Vlahovic sul rinnovo: da gennaio sul mercato

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic è scontro totale sul rinnovo: da gennaio il serbo…

9 ore ago

Polveriera Milan: Theo-Leao contro Fonseca, annuncio bomba

Fa ancora discutere il comportamento di Theo Hernandez e Leao durante il 'cooling break' di…

10 ore ago

Verstappen, attacco senza precedenti di Perez: Red Bull nel caos

La Red Bull sta vivendo un momento difficile e i suoi piloti, Sergio Perez e…

13 ore ago