Clamoroso quanto accaduto all’interno dello spogliatoio prima della sfida di Champions League: i giocatori fanno fuori il tecnico.
L’ultimo turno in Champions League è stato decisivo per alcuni allenatori che non stanno ottenendo buoni risultati in questa stagione.
È questo il caso del Manchester United che dopo la pesante scoppola subita in casa in Premier League contro il Bournemouth, impostosi con un secco 3-0, sta vivendo delle ore delicate. La bruttissima sconfitta contro le Cherries ha subito fatto finire al centro delle critiche il tecnico Erik ten Hag, fresco vincitore del premio di Manager of the Month dopo un grande novembre per i Red Devils.
Fin da quando è arrivato ad Old Trafford, il tecnico olandese non è mai riuscito ad entrare davvero nel cuore dei tifosi e della stampa, mai tenera nei suoi confronti, ma il problema più grande l’ex Ajax ce l’ha nello spogliatoio. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Footballinsider247.com, infatti, i giocatori sono intenzionati a fare fuori il tecnico ed avrebbero optato per un ammutinamento.
La notizia lanciata da FootballInsider247.com alla vigilia della cruciale sfida contro il Bayern Monaco in Champions League è stata come un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Manchester United. Dopo un novembre dove sono arrivati ottimi risultati, dicembre è iniziato male per i Red Devils, sconfitti 3-0 in casa dal Bournemouth, e secondo quanto raccontato dal sito inglese in esclusiva, i giocatori si sarebbero stufati di Erik ten Hag.
Lo spogliatoio sarebbe stanco dei metodi di allenamento del tecnico olandese ed avrebbe deciso di ammutinarsi per farlo cacciare via dalla proprietà. Tra i giocatori fautori di questo ammutinamento ci sarebbe Marcus Rashford che è anche uno dei giocatori più scontenti di Ten Hag che, per tutta risposta, lo ha relegato in panchina nelle ultime due gare, facendogli giocare solo pochi minuti.
Oltre ai metodi dell’ex allenatore dell’Ajax, Rashford e parte dello spogliatoio non hanno gradito neppure l’esclusione dalla rosa di Jadon Sancho, destinato a lasciare i Red Devils a gennaio, e per questo hanno deciso di intraprendere questa forte azione di protesta nei confronti del proprio tecnico.
Al momento, il Manchester United non ha voluto commentare questi rumors clamorosi, ma qualora fosse confermato per Ten Hag il rischio di restare senza panchina prima di Natale sarebbe alto. L’eliminazione dalla Champions League ed il quarto posto nel girone con conseguente fine di ogni percorso europeo rischiano di portare all’esonero.
Un altro stop per Francesco Molinari. Questo il verdetto arrivato poco fa per il golfista…
In queste ore si sta concludendo l'Italian Pro Tour con il campionato Nazionale Open Franco…
Non è la prima volta che si alzano delle polemiche per Phil Mickelson, le ultime…
Sta facendo discutere e non poco la grande novità prevista per la prossima edizione della…
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…