Sport%2C+dalla+Iglesias+alla+Newman%3A+sempre+pi%C3%B9+atlete+su+OnlyFans
tshotit
/articolo/sport-dalla-iglesias-alla-newman-sempre-piu-atlete-su-onlyfans/30544/amp/
Curiosità

Sport, dalla Iglesias alla Newman: sempre più atlete su OnlyFans

Esplode la moda dell’account OnlyFans tra gli atleti internazionali, sia in ambito femminile che maschile: ecco gli ultimi ad accedervi.

Da qualche anno a questa parte, il web ha scoperto una nuova frontiera dell’intrattenimento, dedicato per lo più al pubblico adulto, ma che rappresenta soprattutto una nuova aspirazione e possibilità di guadagno per moltissimi content creator. Stiamo parlando della piattaforma on-line OnlyFans.

Tutti gli sportivi che hanno aperto un profilo OnlyFans (Ansa) – Tshot.it

Difficile non conoscere, anche solo nominalmente, questo sito web che come detto permette a chiunque voglia di iscriversi, sia per pubblicare propri contenuti intimi e privati senza grosse limitazioni, sia per accedervi e gustarsi foto e video dei propri creator preferiti. Principalmente i contenuti OnlyFans riguardano la sfera intima e le situazioni più piccanti e hard.

Ma ultimamente anche il mondo dello sport internazionale si sta approcciando sorprendentemente alla piattaforma. Sono diversi i campioni ed atleti che hanno deciso di iscriversi come creator su OF, con obiettivi ben specifici: rendere pubblica in maniera concreta la propria vita privata, magari con l’ambizione di ottenere qualche ricavo in più o come mera strategia di marketing.

Le star dello sport internazionale su OnlyFans: ecco chi sono i più cliccati

Uno degli obiettivi principali per cui le star dello sport si approcciano ad OnlyFans è per avvicinarsi ai propri follower, svelando parti di loro (non solo a livello fisico) meno conosciute. Come per esempio la vita privata tra le mura domestiche, la preparazione agli eventi sportivi e gli allenamenti veri e propri, quasi sotto forma di turorial.

Iglesias, Newman e le altre atlete che hanno dato il là alla moda OF (Ansa) – Tshot.it

Una delle ultime ad accedere come creator è stata la campionessa di padel Victoria Iglesias, numero 19 nel ranking femminile di questo sport. La spagnola, considerata tra le atlete più belle in circolazione, ha annunciato l’apertura del proprio account OF, scatenando la curiosità dei suoi moltissimi fan, già felici di seguirla su Instagram.

La Iglesias è solo l’ultima sportiva internazionale a tentare questa avventura. Prima di lei si possono fare diversi esempi: come la splendida calciatrice Madelene Wright, divenuta una celebrità per i suoi contenuti privati e sensuali. O altre bellezze mozzafiato come Paige VanZant, campionessa delle arti marziali miste, o l’atleta canadese Alysha Newman, fuoriclasse del salto con l’asta che ha sfruttato tutto il suo fascino per avere successo su OnlyFans.

Non solo atlete donne: anche alcuni campioni dello sport maschile sono sbarcati su OF. Su tutti Ilia Topuria, campione di arti marziali in Spagna, che offre una serie di video di allenamenti e retroscena, in cambio della sottoscrizione di un abbonamento sul suo profilo.

Keivan Karimi

Recent Posts

Schumacher boom, c’è il gradito ritorno: la notizia fa sognare

Il gradito ritorno ed i fan proprio non se lo aspettavano: clamoroso Schumacher, arriva la…

21 minuti ago

Scandalo ad Euro2024: lo squalificano con la prova TV

Uno dei protagonisti più acclamati di questa edizione degli Europei rischia di tornare a casa…

51 minuti ago

La Juve ha già detto sì: addio immediato

La Juventus lavora sul mercato anche in uscita, l'addio è possibile: i tifosi restano a…

2 ore ago

Stanno soffiando Rabiot alla Juventus: fumata bianca vicina

Svincolatosi dalla Juventus, Adrien Rabiot potrebbe non mettere mai più piede a Torino dopo questo…

3 ore ago

Milan, da nemici ad alleati: il calciomercato ribalta la situazione

Il Milan sta lavorando con un club internazionale per concludere un'operazione di mercato, nonostante i…

3 ore ago

Calciomercato: colpo Nico Williams, clausola pagata e firma

Tra le stelle più brillanti di questo Euro 2024 non si può non annoverare Nico…

4 ore ago