Julian Nagelsmann è uno degli allenatori più ricercati dalle big d’Europa che cambieranno guida tecnica: vicino l’accordo con i bianconeri.
L’allenatore tedesco è considerato uno dei migliori del panorama europeo e il suo curriculum si è subito arricchito di grandissime esperienze, pur se ancora giovanissimo e con tanta strada ancora da percorrere. Ora allena la Germania e la gestirà fino all’Europeo che si giocherà a fine stagione, proprio in terra tedesca, con l’obiettivo di vincere e riportare un trofeo al popolo tedesco.
Il futuro di Nagelsmann è ancora tutto da scrivere ma si sta muovendo qualcosa di molto importante che può portarlo immediatamente a firmare un nuovo contratto in vista della prossima stagione.
Julian Nagelsmann è considerato uno degli allenatori più bravi in circolazione, anche grazie alla sua giovanissima età che lo ha portato subito a fare esperienze di grandissimo spessore. La sua filosofia di gioco si sposa alla perfezione con il mondo del calcio moderno e molto presto può tornare in panchina con un top club.
In questo momento allena la Germania con cui si giocherà, da protagonista e da favorito, la vittoria del trofeo provando a strapparlo dalle mani dell’Italia campione in carica e desiderosa di tenersi stretto la coppa.
Il futuro di Nagelsmann dopo l’Europeo sarà di nuovo in un club e in queste settimane si sta provando lo sprint per arrivare alla firma.
Tante squadre in tutta Europa hanno deciso di cambiare allenatore a fine stagione. Uno degli allenatori più attenzionati in questo periodo è Julian Nagelsmann, attuale ct della Germania che ha già espresso il desiderio di tornare in panchina in un club per la prossima stagione per tornare a respirare il calcio quotidianamente.
Secondo quanto riferisce BILD, Julian Nagelsmann può firmare con il Newcastle. I bianconeri d’Inghilterra sono alla ricerca di un nuovo allenatore con le sue caratteristiche per crescere ancora di più e avere la possibilità di creare un progetto vincente in vista del futuro. Il Newcastle ha molti soldi da investire ma ha bisogno di un allenatore e un direttore sportivo capaci di costruire una squadra vincente e ben organizzata.
I Magpies hanno già avviato i contatti con il suo entourage e stanno spingendo sull’acceleratore per convincerlo a firmare già nelle prossime settimane.
Julian Nagelsmann vuole essere uno dei protagonisti del calcio del futuro e può lasciare la Germania per firmare con il Newcastle. In questo momento, però, sottolinea BILD, l’allenatore della Nazionale tedesca non ha ancora deciso se tornare in un club o firmare un nuovo contratto con la Federcalcio tedesca.
La decisione finale è attesa entro gli inizi di aprile: si incontrerà con i vertici del calcio tedesco e capirà se è il caso di firmare un rinnovo o se tornare in panchina in un club.
Bryson DeChambeau e Rory McIlroy per la guerra sul campo da golf: arriva la rivelazione…
Il mondo del golf è in costante crescita e c'è da segnalare sicuramente una buona…
Archiviato l'Augusta Masters con la meravigliosa vittoria di Rory McIlroy, si torna subito in campo…
Scoppia lo scandalo all'Augusta Masters, Ballester finisce sotto accusa dopo il gesto che ha fatto…
In molti hanno celebrato la vittoria di Rory McIlroy all'Augusta Masters. Tiger Woods e non…
Nel trionfo di McIlroy ad Augusta c'è anche da pensare allo sconfitto ovvero a un…