L’offerta sembra davvero irrinunciabile e per questo motivo che allora il calciatore è pronto a chiudere tutti i dettagli per la firma con il nuovo club in Arabia Saudita.
Si è parlato tanto di lui e adesso in questa finestra di calciomercato estiva è pronto ad andare a firmare con una nuova squadra, lo farà in Arabia Saudita dove c’è un club pronto a ricoprirlo d’oro e fare lo stesso anche con la sua società. Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta dello stesso giocatore che ora non ha più intenzione di aspettare.
La soluzione c’è ed è stata trovata nelle ultime ore. C’era ancora un po’ di distanza tra le parti ma alla fine è stata raggiunta la quadra che tutti speravano potesse arrivare, perché ora il giocatore ha voglia di andare ad accettare l’offerta ricevuta in Arabia Saudita e non ha più intenzione di aspettare altri club.
Diversi giocatori della Roma dopo quest’ultima stagione sono finiti nel mirino dell’Arabia Saudita come capitato a Lukaku, Dybala, Aouar e anche altri che hanno ricevuto offerte importanti. Adesso un giocatore è pronto a dire addio al calcio in Europa.
Calciomercato Roma: ha scelto l’Arabia Saudita
Non c’era più tempo per aspettare e il giocatore ha scelto l’Arabia Saudita per continuare la sua carriera, l’offerta arrivata sembra davvero irrinunciabile e per questo che si definirà tutto in poco tempo.
Arrivato in queste ore il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad che non sarà Pioli ma il francese Blanc dopo il caos interno scoppiato a seguito delle direttive che è andato a dare Karim Benzema, adesso si guarda al futuro e a quelli che saranno gli acquisti pronti a partire in vista del 17 luglio quando aprirà ufficialmente il mercato in Arabia Saudita.
Dopo la stagione alla Roma è pronto a vestire la maglia dell’Al-Ittihad in Arabia Saudita Aouar che avrà l’occasione di andare a fare un salto di qualità importante a livello economico vista l’offerta che è stata presentata dagli sceicchi al giocatore franco-algerino.
Nelle ultime ore ci sono stati dei vivi contatti tra le parti che hanno praticamente raggiunto l’intesa. La Roma chiedeva 20 milioni ma si accontenterà dei 15 offerti dall’Al-Ittihad per Aouar che sarà quindi per i giallorossi una plusvalenza totale visto il suo arrivo nell’estate 2023 a parametro zero. Nelle prossime ore si andranno a firmare i contratti per chiudere tutto in maniera definitiva.