Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Viktor Gyokeres pronto a firmare con la sua nuova squadra che lo compra per 100 milioni.
Occhio a quello che può essere il grande trasferimento dell’estate, perché Viktor Gyokeres è il nome del mercato estivo e ora tutti aspettano di capire con chi andrà a firmare. Lascerà lo Sporting Lisbona per firmare con una nuova squadra il ‘Cannibale’, così è stato soprannominato per la grande fame di gol che dimostra di avere ogni volta in campo e in particolare nell’area di rigore.
Sembrava tutto fatto con un altro club, ma adesso c’è una nuova società che sta lavorando per trovare la soluzione giusta e andare a chiudere il trasferimento di Viktor Gyokeres che è pronto a lasciare Lisbona per giocare con una delle migliori squadre in Europa e fare la sua storia.
Le prossime ore saranno quelle decisive per vedere il trasferimento di Viktor Gyokeres perché sembra tutto pronto per la firma del giovane attaccante con una nuova squadra dopo anni in Portogallo.
L’ultima stagione Viktor Gyokeres l’ha chiusa con 43 gol e 15 assist stagionali in 50 presenze con la maglia dello Sporting Lisbona e per questo motivo che ora sul ‘cannibale’ si sono fiondate le migliori squadre possibili che sono in Europa e che hanno intenzione di andare a rinforzare quel reparto di gioco.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto della seria e concreta possibilità che alla fine Viktor Gyokeres potesse firmare con l’Arsenal in Premier League, ma occhio alla sorpresa. C’è anche il Paris Saint Germain che però deve rinforzare l’attacco e cerca un nuovo bomber in questa finestra di mercato.
Nelle ultime ore si è fatto vivo proprio il club francese che potrebbe mollare quello che era il primo obiettivo Victor Osimhen e puntare proprio su Viktor Gyokeres che sembra essere il giocatore che i parigini vogliono portare in rosa.
Sarà decisivo per Arsenal e PSG andare ad investire su Viktor Gyokeres e per comprarlo bisognerà pagare la clausola da 100 milioni di euro che c’è nel suo contratto con lo Sporting Lisbona. I due club non hanno paura ad investire quella cifra e per questo ora sono in trattativa anche con il giocatore e il suo entourage per trovare il migliore accordo possibile.
L'Augusta Masters di Golf 2025 si disputa da giovedì 10 a domenica 13 aprile. Ecco…
Domani inizierà il Masters, gli appassionati di golf non stanno più nella pelle e non…
Il circuito di golf vede possibili clamorose novità. Intanto il PGA Tour ha rifiutato l'offerta…
Tutto pronto per l'edizione 2025 dell'Augusta Masters. Vi sveliamo alcune curiosità sul torneo di golf…
Sfida totale al Masters prevista tra Rory McIlroy e Scottie Scheffler, tanta attesa di capire…
Donald Trump è uno dei personaggi più discussi del mondo e non certo per la…