Stanno comprando Kante, torna in Europa: affare fatto a 24MLN

Arrivano le ultime notizie sul futuro di Kante pronto a tornare in Europa dopo quello che ha fatto vedere a Euro 2024 in Germania con la sua Francia, addio all’Arabia Saudita.

Il centrocampista francese ha intenzione di andare a provare una nuova esperienza in Europa ancora una volta prima di dire addio al mondo del calcio giocato. Per questo motivo ci sono delle novità interessanti che arrivano proprio in merito a quello che sarà il suo futuro.

La svolta è arrivata grazie a quello che il giocatore esperto di 33 anni ha dimostrato agli ultimi Europei con la propria Nazionale, confermandosi ancora una volta uno dei migliori giocatori della sua squadra che non è riuscita ad arrivare oltre la semifinale. Ora per Kante arrivano delle nuove notizie importanti.

Stanno comprando Kante in Europa a 24 milioni
Stanno comprando Kante in Europa a 24 milioni (Foto LaPresse) – Tshot.it

Attenzione a quella che sarà la prossima destinazione del centrocampista francese, pronto ad una nuova avventura perché si parla molto di quello che può essere ora il suo futuro. Dopo la scelta di approdare in Arabia Saudita ora è pronto per una nuova avventura Kante.

Calciomercato: Kante lascia l’Arabia Saudita per l’Europa

Attenzione alle prossime ore con il futuro del giocatore che sembra veramente portare al grande ritorno in Europa per il campione francese che ha già vinto di tutto nella propria carriera e l’ha fatto da protagonista assoluto sempre. Adesso arrivano delle nuove notizie sulla prossima destinazione di Kante.

Kane al West Ham
Kane al West Ham (Foto LaPresse) – Tshot.it

Niente da fare per i club italiani, perché Kante è pronto a tornare in Premier League e farlo con un club che ha l’ambizione di puntare a traguardi importanti per quello che sarà il futuro. Niente Serie A perché ora lo stesso giocatore francese è pronto a dire un sì definitivo alla squadra che l’ha contattato nelle ultime ore in maniera insistente.

Un anno dopo dal suo approdo in Arabia Saudita, adesso è già pronto a dire addio N’Golo Kanté per tornare in Europa e nel calcio che conta della Premier League. Secondo le ultime notizie rivelate dagli stessi colleghi inglesi del The Guardian, c’è il West Ham che vuole comprare Kante e avrebbe avviato già anche una trattativa con l’Al-Ittihad.

Il trasferimento del centrocampista francese può quindi concretizzarsi già nelle prossime ore, è solo questione di tempo. Perché lo stesso giocatore sarebbe favorevole a un ritorno in Inghilterra, dove ha trascorso sette anni tra Chelsea e Leicester. Adesso c’è il West Ham per Kante e si può chiudere a 24 milioni di euro per far felice mister Julen Lopetegui, che ha spinto forte per averlo.

Gestione cookie