Ci sono le ultime notizie che riguardano i movimenti di mercato dell’Atalanta pronta a chiudere la cessione di Scalvini in cambio di altri giocatori con un top club italiano.
Svolta decisiva che può aprire le porte a nuovi movimenti per quello che può accadere in Italia e non solo, perché ci sono tante società pronte a fare delle rivoluzioni di mercato che potrebbero portare all’arrivo di nuovi nomi e all’addio di altri. E’ il caso sicuramente dell’Atalanta che ha tanti giocatori oggetto di desiderio dei migliori club d’Europa e quelli italiani puntano a farli restare in Serie A come il giovane Scalvini. C’è la possibilità che il difensore italiano possa cambiare maglia per andare a migliorare la sua carriera con un top club e ora c’è un nuovo step di crescita di fronte al suo percorso di carriera.
Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro con Giorgio Scalvini pronto a firmare con un’altra squadra e lasciare l’Atalanta per andare a migliorare la sua carriera professionale con un club che possa dargli l’occasione di giocare a livelli ancora maggiori rispetto quanto ha fatto fino a questo punto con la squadra bergamasca. E’ cresciuto tanto in questi anni e adesso c’è l’occasione di andare a fare uno step successivo.
Importanti notizie che riguardano la mossa che ha deciso di fare il club bergamasco che è pronto a liberarsi dei suoi migliori giocatori per fare cassa e investire le importanti cifre su nuovi giovani calciatori, oppure chiedere in cambio prospetti di qualità proprio alle società che vogliono comprare i propri talenti. E’ il caso di Scalvini che può andare via dall’Atalanta con uno scambio.
Secondo le ultime notizie di calciomercato in Serie A è la Juventus la più interessata a comprare Scalvini dall’Atalanta e può aprirsi l’occasione con uno scambio. Giuntoli già a lavoro con la società bergamasca per capire con che tipo di modalità andare a piazzare il colpo.
Ci sarebbero diversi giocatori che i bergamaschi seguono con attenzione dal mondo bianconero e ora c’è in particolare Barrenechea che può finire all’Atalanta in cambio di Scalvini alla Juve. Secondo le ultime notizie il centrocampista che è al Frosinone in prestito piace tanto a Gasperini e l’Atalanta e può essere l’arma giusta per chiudere il colpo Scalvini.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…