Arriva la conferma di calciomercato da Sky Sport su quella che alla fine sarà la destinazione a sorpresa del talento Lazar Samardzic pronto a firmare.
Tante società che si sono fatte avanti per lui in questi ultimi anni, perché hanno fatto sul serio Juventus, Inter, Napoli e ora anche il Milan. Arriva adesso l’annuncio a sorpresa che riguarda il possibile cambio di maglia di Samardzic pronto a firmare con una nuova squadra.
Il momento è davvero difficile perché ora si cerca di capire quello che può accadere da un momento all’altro per il futuro del calciatore che vuole trovare il prima possibile una soluzione senza dover rischiare di restare un’altra sessione di calciomercato senza il trasferimento.
Alla fine l’affare si concluderà, perché Lazar Samardzic ha voglia di spingere adesso per andare a chiudere il trasferimento con il nuovo club che lo porterà via dall’Udinese. Il club italiano che ha puntato forte su di lui in questi anni è ora pronto a lasciarlo andare perché sembra davvero finita l’avventura in bianconero.
Calciomercato: Samardzic pronto a firmare
Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che arrivano e riguardano quello che può essere il futuro del calciatore che con i bianconeri è pronto a trovare l’accordo per il via libera definitivo. Infatti, l’Udinese è pronto a vendere Samardzic e farlo in un club davvero a sorpresa.
Dopo aver fatto le visite mediche con l’Inter ed essere stato ad un passo dalla firma con Juventus e Napoli, alla fine Lazar Samardzic sembra che andrà a giocare per il Milan. In Italia lui e il suo padre agente hanno trovato accordi importanti e provato a chiudere con tutte le big, per poi tirarsi indietro e aspettare ancora con l’Udinese che ora è pronta a regalargli la giusta occasione.
A confermare la notizia sono stati i colleghi di Sky Sport 24 durante l’edizione dedicata al calciomercato dove ha parlato in diretta proprio il dirigente dell’Udinese Gianluca Nani che ha spiegato quello che sarà il futuro di Lazar Samardzic, talento finito nel mirino del Milan di Paulo Fonseca.
Nani ha spiegato che Samardzic è molto ricercato e che per la giusta offerta può partire ed ecco che ora la palla passa solo al Milan che aspetta il momento giusto per andare a piazzare l’offerta decisiva per comprarlo e ottenere la firma.