Stanno vendendo, cambio di proprietà: nuovo annuncio su De Laurentiis

Cambia la proprietà del club italiano? Ecco l’annuncio sul futuro di Aurelio De Laurentiis che è pronto a lasciare. 

Ci sono delle importanti novità relative al prossimo proprietario che è pronto a subentrare e ad acquistare il club dalla famiglia De Laurentiis.

cessione bari de laurentiis
De Laurentiis sta vendendo, ecco le ultimissime sui nuovi proprietari (La Presse Foto) – tshot.it

Aggiornamenti riguardo la società calcistica italiana che è pronta a subire una svolta. Il club di Aurelio De Laurentiis può cambiare proprietà e finire nelle mani di nuovi investitori, pronti a subentrare e a sostituire l’attuale proprietario della Filmauro. C’è una trattativa in corso per vendere la società che sta vivendo un periodo di grande difficoltà sotto il punto di vista sportivo.

De Laurentiis sta vendendo, ecco i nuovi investitori

Arrivano delle notizie sul futuro di Aurelio De Laurentiis. E’ La Gazzetta del Mezzogiorno a fare il punto della situazione riguardo i prossimi proprietari del club italiano.

Già presidente del Napoli, De Laurentiis possiede anche il Bari. Protagonista di una grande cavalcata, dalla D alla Serie B, adesso il club pugliese può essere ceduto.

C’è tempo fino al 30 giugno 2028 oppure prima nel caso in cui il Bari dovesse salire in Serie A. Per evitare di violare le norme federali sulla multiproprietà, la famiglia De Laurentiis ha ancora un po’ di tempo prima di cedere il Bari. Intanto, nuovi investitori si sono avvicinati al club pugliese di proprietà di De Laurentiis.

de laurentiis vende il bari
Luigi e Aurelio De Laurentiis vendono il Bari ad imprenditori italiani (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it

Cessione Bari: ecco chi arriva

Nelle ultime ore, secondo alcune indiscrezioni che sono arrivate dal capoluogo pugliese, si sono registrati altri due interessamenti nei confronti del Bari. Uno di questi ha suscitato l’interesse da parte della famiglia De Laurentiis che sta portando avanti i contatti  con questa cordata. I nomi dei protagonisti restano riservati così come le cifre di tutta l’operazione anche se, quasi sicuramente, il potere economico è assai rilevante tanto da far vacillare De Laurentiis che sta lavorando per cedere il Bari a questo nuovo gruppo che potrebbe affiancarsi in società con degli ex giocatori. Da settimana i colloqui vanno avanti con le parti pronte a chiudere la trattativa con la fumata bianca che potrebbe arrivare alla fine di questa stagione. Adesso, per la famiglia De Laurentiis c’è l’obiettivo di conquistare la salvezza e magari un posto nei playoff con il nuovo cambio in panchina e l’arrivo di Beppe Iachini che può portare una svolta alla squadra biancorossa.

Gestione cookie