Ilary Blasi, la sorpresa di fine anno ha lasciato tutti di stucco: eccola con Stefano De Martino, chi se l’aspettava?
Non v’è dubbio sul fatto che sia stato un anno estremamente movimentato, dal punto di vista del gossip. Tra divorzi e nuovi amori, flirt consumatisi alla velocità della luce e avvistamenti sospetti, gli amanti della cronaca rosa hanno avuto un bel po’ di pane per i propri denti. E la buona notizia è che non è ancora finita qui.
Di vicende che hanno tenuto banco, nel corso di questi lunghissimi 12 mesi, potremmo elencarne a bizzeffe. TgCom, però, ha voluto tirare le somme dell’anno sul quale sta per calare definitivamente il sipario, non fosse altro per scoprire quali abbiano maggiormente attirato l’attenzione del pubblico e monopolizzato la sua attenzione. Facciamo un passo indietro, allora, nel tentativo di ricapitolare i passaggi più salienti del 2023 e di capire l’orientamento di lettori e telespettatori.
C’è di tutto un po’, nella top list delle notizie di gossip più seguite e più cliccate di questi 365 giorni. Non ci sorprende scoprire, tanto per cominciare, che uno spazio al suo interno se lo sia assicurato la love story tra il tennista Matteo Berrettini e la showgirl Melissa Satta. I primi avvistamenti hanno avuto una sorta di effetto bomba: nessuno se l’aspettava e l’indiscrezione, per ovvie ragioni, è rimbalzata di qua e di là senza sosta.
Stupisce, poi, che una coppia inedita abbia fatto il suo ingresso trionfale all’interno di questo best of del gossip del 2023. Quella composta, cioè, da Ilary Blasi e Stefano De Martino.
Tenete a bada la fantasia: non c’è nulla tra la showgirl e il ballerino-conduttore, ma entrambi compaiono, per motivi piuttosto evidenti, nella lista delle notizie più cliccate del 2023 secondo TgCom. Lei per la rottura, tutt’altro che silenziosa o discreta, con il campionissimo romano Francesco Totti; lui per via della separazione, l’ennesima per la verità, da Belen Rodriguez. L’argentina, qualche settimana fa, era stata ospite di Domenica In e aveva vuotato il sacco, raccontando per la prima volta in assoluto dei reiterati tradimenti di De Martino. Va da sé, quindi, che anche questa notizia, così come quella riguardante Ilary e Totti, abbia tenuto banco tanto sulla stampa quanto online.
C’è stato spazio, in questi 12 mesi, anche per Elisabetta Canalis, che ha lasciato Brian Perri perché pazza di Georgian Cimpeanu, e per la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, che ha catalizzato l’attenzione del pubblico nel periodo immediatamente successivo al Festival di Sanremo. Si sono assicurati un posto in “classifica”, infine, Diletta Leotta e Loris Karius, così come Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che sono diventati genitori e il cui lieto fine ha fatto sognare tutti a occhi aperti.
Da un lato il numero uno al mondo Jannik Sinner e dall'altra Matteo Manassero, due…
L'annuncio da brividi sul golf rappresenta un grande messaggio per tutta la comunità, i tifosi…
E' ufficiale la nomina di Francesco Molinari per l'importante evento previsto a inizio anno ad…
Tiger Woods viene considerato come uno dei più grandi sportivi della storia. Il campione è…
Si scatena il caos sul Tour per una serie di polemiche rivolte al PGA Tour:…
Matteo Manassero è stato inserito nella lista dei convocati un importante evento squadre previsto a…